Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: Kemal padre di Serkan. Reazione furiosa dell’architetto
Ecco come una serie di eventi, che uniti insieme, creano la giusta ragnatela di informazioni utili per poter fare arrivare Aydan alla conclusione che c’è qualche cosa di strano nel rapporto fra Serkan e Kemal. Vediamo Kemal che mostra orgoglioso a Aydan una foto, di molti anni prima, dove loro giovanissimi erano assieme e stavano vivendo un momento molto felice, Kemal ricorda, particolarmente, una bellissima serata indimenticabile passata insieme che Aydan però non ricorda assolutamente perché non era per nulla sobria.
La notizia che sconvolge tutti ed innesca una serie di eventi esplosivi è quella che fa scoppiare Aydan durante un ritrovo della famiglia. Aydan rivela a tutti parenti ed amici che ha una relazione da 5 anni con Kemal. Serkan, presente anche lui alla riunione, non sembra accettare di buon grado la bugia di sua madre e prenderà le distanze da lei. Ma è proprio durante il ricovero d’urgenza in ospedale di Kiraz per uno shock anafilattico, causato dalla sua allergia alle fragole che nella mente di Aydan prende vita una verità a cui non aveva mai pensato. Kemal chiamato da Aydan si precipita in ospedale per avere notizie della piccola Kiraz dopo essere stato rincuorato sulla salute della bimba, racconta che anche lui da bambino aveva avuto lo stesso shock anafilattico e gli avevano spiegato che lui è allergico alle fragole esattamente come Kiraz.
Aydan è molto sorpresa e nello stesso tempo sconvolta da questa notizia perché fa immediatamente un collegamento con l’allergia di serkan e la collega quella di Kemal e Kiraz. Facendo dei rapidi calcoli aiutata da Ayfer si rende conto che la sua notte di passione passata con Kemal, corrisponde esattamente alla nascita di Serkan 9 mesi dopo. Capisce così che Serkan è stato concepito proprio quella notte.
Nel frattempo Kemal si trasferisce a vivere a casa di Aydan e dice alla donna che è molto felice che Serkan abbia accettato la sua paternità verso la piccola Kiraz, Aydan a proposito di figli sembra avere anche una sorpresa per lui ma Kemal esattamente come Serkan gli dirà di non avere affatto interesse a diventare padre. Aydan sconvolta, cercherà di nascondere a tutti questa sua scoperta, per evitare un nuovo scandalo, ma non riuscirà a trattenere a lungo per se questo segreto. Decide, quindi, di lasciare un messaggio nella segreteria telefonica di Serkan, dove, gli dice di non avere il coraggio di dirglielo in faccia e che l’uomo che l’ha cresciuto in realtà non è suo padre e che il suo vero padre è proprio Kemal. Serkan non ascolterà mai il messaggio, Aydan dopo essersi confidata con Eda, capisce che deve affrontare la situazione con suo figlio.
Decide, così, di fare una riunione di famiglia per dire loro tutta la verità. Aydan racconterà a suo figlio di aver conosciuto una sera Kemal, mentre stava passando momenti molto tristi con suo marito, infine gli racconta di aver vissuto una notte di passione con Kemal è che proprio quella notte lui è stato concepito. Aggiunge che anche lei per molti anni ha sempre creduto che Serkan fosse il figlio di Alptekin, ma grazie al test del DNA ha scoperto che Kemal è il padre biologico di Serkan. Serkan e Kemal, di fronte a questa scoperta, sono sconvolti.
Serkan non vuole assolutamente crederci e risponde che è uno dei soliti raggiri di sua madre, e lo sta facendo, solo perché lui accetti Kemal nella casa insieme a Aydan. Ma la madre gli mostra il test del DNA a conferma che è la verità. La reazione di Serkan sarà furiosa e si allontanerà da tutti non volendo parlare con nessuno.