Le 6 serie più romantiche da vedere su Netflix

Le sei migliori serie TV romantiche da guardare su Netflix, con storie d’amore comiche, coppie alla deriva, collaborazioni contorte e storie d’amore appassionate ed emozionanti.

Volete guardare le serie TV romantiche su Netflix ma non sapete da dove cominciare? Volete fare binge watching e passare lunghe giornate e serate sul divano con una serie TV romantica che possa essere piacevole, interessante e intrigante? Ci pensiamo noi: ecco i titoli delle 21 migliori serie TV romantiche da guardare su Netflix accoccolati sul divano con una tazza di tè o un contenitore di gelato.

1.Una mamma per amica

Non potevamo non iniziare la nostra lista con una delle serie TV romantiche più intramontabili da guardare su Netflix: Una mamma per amica, sitcom americana prodotta da Amy Sherman e andata in onda dal 2000 al 2007.
I suoi 157 episodi, suddivisi in otto stagioni, seguono le avventure di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), madre e figlia legate da un’amicizia indissolubile, nella bella cornice di Stars Hollow. I temi fondamentali di una serie fantastica e divertente che ha conquistato i cuori di tutti sono l’amore, l’amicizia e i legami familiari.

2. Love

Con un nome così, non poteva mancare nella nostra lista! Love è una serie televisiva romantica americana sviluppata da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin che ha debuttato su Netflix. La sitcom, andata in onda dal 2016 al 2018, è incentrata sul legame amoroso tra l’impacciato e insicuro Gus (Paul Rust) e la splendida e schietta Mickey (Gillian Jacobs). È uno show che riflette davvero le dinamiche quotidiane dei due personaggi, che sono così diametralmente opposti da ispirare diversi sketch comici.

3. Jane the Virgin

Jane the Virgin è una serie televisiva americana di cinque stagioni, andata in onda dal 2014 al 2019 e attualmente accessibile su Netflix. La vita di Jane Gloriana Villanueva (Gina Rodriguez), gioiosamente fidanzata con Michael (Brett Dier), viene sconvolta quando il dottor Solano effettua su di lei l’inseminazione artificiale durante una visita ginecologica, utilizzando lo sperma del fratello malato di cancro Rafael Solano (Justin Baldoni). Una telenovela che, proprio per la sua idea narrativa ridicola, risulta molto umoristica, accentuata dalla voce fuori campo dall’accento sudamericano (Massimo Lopez nella versione italiana).

4. Le ragazze del centralino

Le ragazze del centralino è la prima serie televisiva spagnola prodotta e rilasciata (nel 2017) per la piattaforma Netflix. Racconta le storie di quattro donne che lavorano presso la compagnia telefonica di Madrid: Lidia (Blanca Suárez), Carlota (Ana Fernandez Garcia), Angeles (Maggie Civantos) e Maria Immaculada (Nadia de Santiago). La serie espone i disagi e le difficoltà dell’essere donna nella società spagnola degli anni Venti attraverso le esperienze personali di queste quattro ragazze di origini molto diverse.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.