Dove è stato girato il film netflix Falling for Christmas? Trama e locations

Falling For Christmas, interpretato da Lindsay Lohan e dall’ex attore di Glee Chord Overstreet, è uno dei film originali di Netflix più popolari di quest’anno. Ciò è dovuto in gran parte all’atteso ritorno della Lohan. Se si considera il regalo che è questo nuovissimo film, reso disponibile su Netflix proprio oggi, il Natale è davvero arrivato in anticipo.

Giorni prima di Natale, la giovane ereditiera Sierra Belmont (Lohan), appena fidanzata, viene affidata alle cure dell’indifeso vedovo Jake (Overstreet) e di sua figlia Avy (Olivia Perez), dopo che un tragico incidente sugli sci le ha fatto perdere la memoria. Durante la vacanza, Sierra cerca di recuperare i suoi ricordi mentre è circondata da estranei che, nonostante le probabilità, sono pronti a penetrare gradualmente nel cuore della nostra amnesia imperfetta, lasciando a Sierra qualcosa di ancora più potente e duraturo dei ricordi del suo passato e dell’eccitazione generale della vacanza.

Che tipo di ambiente è necessario per produrre questa tempesta ideale di brillantezza cinematografica natalizia? Qui viene rivelato il luogo in cui è stato girato Falling For Christmas.

In quale luogo è stato girato Falling For Christmas?

Falling For Christmas è stato girato interamente nello Utah dall’8 novembre al 15 dicembre 2021, conferendo alla scena un’autentica atmosfera invernale da piccola città. La maggior parte delle riprese si è svolta a Salt Lake City o a Park City, e sono state utilizzate attività commerciali reali di entrambe le città per rappresentare quelle fittizie nel film Falling for Christmas. Lo Stein Eriksen Lodge Deer Valley è l’equivalente di Park City del modesto North Star Lodge di Jake.

Il Goldener Hirsch, l’hotel di lusso a cinque stelle di Park City, si trova nella vita reale e funge da proprietà della famiglia Sierra all’interno del fittizio impero alberghiero Belmont. Chissà, forse soggiornando o visitando uno di questi luoghi vi verrà l’idea per la vostra commedia romantica invernale originale (preferibilmente senza l’incidente sugli sci e le scene di amnesia del film).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings