Terra Amara torna Lunedì 14 novembre. Tutte le anticipazioni della puntata, Gulten ha un nuovo nemico

Nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda lunedì 14 novembre 2022 su Canale 5, si scopre che Sermin cerca di danneggiare la reputazione di Zuleyha. Nel frattempo, l’ex fidanzata di Yilmaz è arrabbiata, anche se non tanto con Gulten quanto con Demir. Dall’altra parte, Gaffur e Saniye tornano alla villa.

Sappiamo che Yilmaz riparerà l’automobile in panne di Zuleyha e Sermin nell’episodio in onda il 14 novembre 2022 alle 14.10 grazie ai teaser di Terra Amara, la serial opera turca di Canale 5. La bionda si precipita da Hunkar quando tornano a casa per raccontarle l’accaduto e diffamare ingiustamente la giovane. Altun, invece, odia Demir e nutre rancore soprattutto nei confronti di Gulten. Nonostante Gaffur e Saniye siano tornati alla tenuta, il signore di Cukurova non ne è ancora a conoscenza.

Aspettative di Terra Amara: Yilmaz assiste Sermin e Zuleyha…

Sermin e Zuleyha stanno facendo una passeggiata a bordo dello stesso veicolo. Ma poi l’automobile si ferma bruscamente. Yilmaz, un ex meccanico, si trova per caso a passare in quel momento. Dopo aver notato la loro situazione, offre assistenza alla sua dolce metà e alla bionda. Gli Altun e Sermin riprendono il viaggio verso la tenuta dopo che l’Akkaya ha riparato l’auto. Quando la moglie di Sabahattin torna a casa, non vede l’ora di raccontare alla zia cosa è successo tra la nuora e il suo ex fidanzato.

Nelle Anticipazioni del 16 settembre 2022 di Terra Amara, Zuleyha affronta Demir e Gulten.

Sermin informa Hunkar del primo soccorso che Yilmaz ha appena prestato a Zuleyha e a lei. La nipote pettegola, però, invece di limitarsi a riportare i fatti, inventa una versione dei fatti per denigrare l’ex sarta. La donna, che non si è mai fidata di Altun, ora è ancora meno sicura di lei. Quest’ultima, nel frattempo, è preoccupata da altre idee perché non si rende conto di ciò che sta accadendo alle sue spalle. Sia con Demir che con Gulten, Zuleyha è infuriata. La cameriera l’ha tradita se il marito non fa altro che trattarla come un trofeo di cui vantarsi. Infatti, quando Gulten fu imprigionato a Istanbul, la ragazza venne a sapere che egli non aveva ordinato a Yilmaz di ricevere le sue lettere. Altun rifiuta la cameriera come amica per rabbia!

Aspettative di Terra Amara: Demir non sa che Gaffur e Saniye sono tornati.

Saniye è stata lasciata andare dallo Yaman insieme a Gaffur. Nonostante non avesse dato l’ordine, il capo non poteva lasciare impunito il suo tentativo di uccidere l’Akkaya. Con i soldi che avevano, Gaffur e sua moglie si erano goduti la libertà fino a quando un ladro li aveva derubati. Saniye minacciò il marito dicendo che se non avesse trovato un modo per farli assumere di nuovo, lo avrebbe lasciato perché erano senza lavoro e senza soldi. Nella sua disperazione, Gaffur cercò persino di ricattare Hunkar affinché concedesse loro il permesso di tornare alla tenuta, e riuscì nel suo intento. All’insaputa di Demir, il capomastro e sua moglie sono tornati alla villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings