Terra Amara spoiler turco. Qualcuno spara a Fekeli

Fekeli e Yilmaz a questo punto assomigliano a un padre e a un figlio. Invece, l’Akkaya sparerà a Fekeli, come mostrato nelle anticipazioni turche degli episodi di Terra Amara, che inizieranno ad andare in onda domani su Canale 5. In realtà, l’ex meccanico aveva intenzione di uccidere Hunkar, che però è intervenuto per proteggere la sua amata! Guardiamo insieme per osservare cosa succede nelle storie della soap opera turca.

Secondo le anticipazioni di Turkish Terra Amara, Yilmaz e Mujgan si sono sposati.

I telespettatori turchi avevano già visto il “figlio” sparare al “padre”, mentre abbiamo lasciato Yilmaz e Fekeli più uniti che mai. Alla fine lui e la dottoressa Mujgan si sono sposati, realizzando il sogno romantico di lui, nonostante la riluttanza iniziale. Dopo essersi ripreso da un terribile incidente stradale, quest’ultimo ha accettato la proposta di matrimonio di Yilmaz. È un peccato che l’incantesimo stia per finire.

Anticipazioni turche in Terra Amara: Yilmaz scopre una realtà sconvolgente!

L’Akkaya scopre qualcosa che lo stupisce dopo aver sposato Hekimoglu: Zuleyha ha sposato Demir non perché ne fosse follemente innamorata, ma perché Hunkar l’ha costretta. La giovane donna era stata minacciata dalla signora di Cukurova! Altun aveva ricevuto la promessa da Yaman che avrebbe fatto in modo che il suo amato non uscisse vivo di prigione e ottenesse una condanna a morte per l’omicidio del terribile Naci se non avesse accettato di diventare la moglie di suo figlio.

Nell’Anticipazione turca di Terra Amara, Fekeli funge da scudo umano di Hunkar.

Yilmaz si precipita dal suo acerrimo nemico non appena viene a conoscenza di questa orribile verità. In un impeto di rabbia, il ragazzo estrae una pistola e si prepara a sparare a Hunkar. Fekeli si frappone tra lui e la donna mentre l’Akkaya spara. L’uomo si prende un proiettile al posto dell’amato Yaman, fungendo da scudo umano. Fekeli viene portato d’urgenza in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings