Hande Erçel il dramma. Ha perso la mamma e le dedica un post sui social dove si evince la sua disperazione

Hande Erchel è nata il 24 ottobre 1993 nella piccola località balneare di Bandirma, nell’ovest della Turchia. La futura star del cinema è cresciuta in una famiglia di lavoratori abbastanza ordinaria, dove suo padre lavorava nel settore del commercio e mia madre faceva le faccende domestiche.

Hande ha avuto un’infanzia felice e spensierata, che ha trascorso con i suoi amici nel suo insediamento natale. È stata fin dalla tenera età che la ragazza ha iniziato a impegnarsi e ad interessarsi alla creatività, prendendo parte a eventi e spettacoli scolastici, in cui Erchel ha individuato esclusivamente solo i ruoli principali. Più tardi, l’hobby dei bambini si è incarnato in un percorso di vita e la ragazza decide di entrare all’Università di Belle Arti.

La bella attrice poco più di un anno fa ha perso la mamma e oggi giorno del suo anniversario di morte le dedica un lungo post sui social in cui la ricorda con molta malinconia.

Sei ancora quella bambina, sei tutte quelle contraddizioni che sento dentro di me, la tua emozione. Sono consapevole che ti assomiglio sempre di più, è una cosa che mi piace moltissimo. E sei così bella, mamma. Possa la tua nuova vita essere spesa nuotando in mari infiniti“.

Queste sono le parole usate da Hande Erçel sul suo post, pochi secondi dopo averlo inserito arriva il commento della sorella dell’attrice Gamze:Mi manchi così tanto” così ha scritto sotto una delle foto pubblicate da Hande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

Change privacy settings