Brave and Beautiful: Scoperto il complice di Riza, il rapimento di Fugen – streaming, puntata del 7 Settembre 2021 replica e momenti salienti | Episodi 48 e 49

Brave and Beautiful, ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. A partire da questa settimana dalle 14:45 verranno trasmesse 2 puntate della serie.

Brave and Beautiful trama della 1° stagione

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).

Il cast



Brave and Beautiful: puntata di oggi 7 Settembre 2021 replica e momenti salienti

Trama del quarantasettesimo episodio di oggi Martedì 7 Settembre 2021

1×48 – Cesur riesce a rintracciare Riza grazie al suo indirizzo IP e scatta un’operazione di polizia per il suo arresto. Riza non sarà trovato ma verrà riconosciuto un presunto complice. Il procuratore capisce che qualcuno gli ha hackerato il computer. Suhan riceve un’altra lettera da parte di Riza e Cesur la raggiungerà a Instabul.

1×49 – Cesur e il procuratore organizzano una trappola per incastrare finalmente Tahsin a causa dell’hackeraggio avvenuto. Fugen sparisce dopo una gita fuori porta. Tahsin si reca in una fabbrica abbandonata per cercare di liberala ma con molta probabilità la donna rinchiusa li dentro non è Fugen.

La replica intera delle due puntate del 7 settembre

Replica Episodio 48
=F310948001004804″

Replica Episodio 49
=F310948001004904″

 

Momenti Salienti e streaming Replica intera 48° e 49° puntata del 7 Settembre 2021

 

Le puntate precedenti in streaming

Change privacy settings