Serkan Altunorak: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Chi è Serkan Altunorak

 

Biografia Serkan Altunorak

L’affascinante Serkan Altunorak nasce ad Ankara, capitale della Turchia, il 24 dicembre del 1976 e, anche se non li dimostra affatto, ha 44 anni. Sin da giovanissimo, si dimostra attratto dalle arti in generale: appassionato di pittura e molto dotato come pittore, decide poi di iscriversi al Conservatorio delle Belle Arti, coltivando però il sogno di diventare attore.

Suo padre non mostra entusiasmo verso la vocazione attoriale di Serkan, ritenendola una professione per gente infelice, così, per non scontentare la famiglia, lui decide di iscriversi all’Università di Hacettepe.

Ma poi la passione per il mondo della recitazione viene fuori e dal 1999, Serkan comincia a partecipare a diversi film; contemporaneamente, si dedica al doppiaggio di film, serie TV e cartoni animati.

Lavoro e carriera Serkan Altunorak

Il bel Serkan Altunorak ha esordito nella recitazione con la serie TV Behind The Scenes Together, del 1999, dimostrandosi da subito molto portato anche per i ruoli drammatici.
Nel 2006 partecipa poi ai film Rain Time e Homed e alla serie per la televisione Impossible Love, seguita dalla più celebre Black Veil ; nel 2008 recita nel film Mercury in Furs e nel 2011 ottiene un ruolo nel telefilm Doubt.

Tuttavia la serie che gli dà la vera popolarità in patria prende il titolo di The Magnificent Century, è datata 2011 e prevede ruoli in costume, essendo ambientata ai tempi di Solimano il Magnifico.

Notevole è anche la sua partecipazione al film Stranger in My Pocket, del 2018; qui in Italia lo vedremo in Love is in the Air e in Brave and Beautiful e potremo così imparare a conoscerlo meglio!

Vita privata Serkan Altunorak

Serkan Altunorak ha recentemente dichiarato come l’attenzione dei fan lo gratifichi, in quanto è un indicatore della fama raggiunta; al tempo stesso, però, non ama condividere troppi particolari della sua vita privata, come possiamo notare dal suo profilo Instagram ufficiale, nel quale compaiono soprattutto immagini di lui da solo.

Non sono tante le indiscrezioni sulla sua vita amorosa, però sappiamo che ha iniziato a frequentare una collega conosciuta sul set di The Magnificent Century, l’attrice turco-tedesca Asiye Nur Fettahoglu, quando lei ha rotto con il fidanzato ufficiale, nel 2011 e i due sono stati visti spesso insieme, ma senza dichiarazioni di alcun tipo. Lei poi si è sposata con Levent Veziroglu e ha avuto una figlia, così della sua passata relazione con Serkan non si è più parlato.

Al momento l’affascinante attore risulta essere single, ma siccome ha dichiarato di apprezzare più l’intelligenza della bellezza nelle donne, scommettiamo che le corteggiatrici non gli mancheranno?

Curiosità Serkan Altunorak

Serkan Altunorak è un uomo abbastanza riservato per quanto riguarda la sua vita fuori dal set, ma durante le numerose interviste che ha rilasciato, ha dichiarato tutta una serie di dettagli privati interessanti.

Il primo è curioso e può aiutarci ad inquadrare meglio la sua figura: ha infatti detto che al di là della passione per la recitazione, continua a svolgere questo lavoro principalmente per potersi permettere di acquistare tutto ciò che desidera!

Di lui sappiamo che è ambizioso e desidera crescere professionalmente, ma nel mentre vive una vita più che normale, prendendosi cura della sua alimentazione e del suo fisico, dedicandosi a lunghe camminate nei boschi e nei parchi e visitando le gallerie d’arte. Ha un solo punto debole, a cui proprio non riesce a resistere: il caffé.