Un altro domani, anticipazioni 9 giugno: Julia scopre le bugie

Un altro domani anticipazioni 9 giugno

Se nelle vostre vene scorre l’irrefrenabile passione per le soap opera sarete probabilmente entusiasti dell’approdo su Canale 5 di Dos Vidas, produzione spagnola apprezzatissima in terra locale. Andiamo a vedere quali sono le anticipazioni della puntata di Un altro domani del 9 giugno, la penultima della prima settimana di messa in onda nel nostro Paese.

Un altro domani – Anticipazioni del 9 giugno 2022

Elena rivela a Julia qualche informazione aggiuntiva su Carlos. Per la ragazza, appena arrivata nel paesino, è necessario risalire alla verità. Si è rivolta alla madre per ottenere tutti i dettagli circa il suo concepimento e l’abbandono del padre biologico. Tuttavia, il dubbio che Diana le abbia mentito permane. Difatti, i particolari sviscerato da Elena danno forma a uno scenario. Si tratta di aspetti che Diana ha omesso. Perché ha preferito tenerli nascoste? Julia ne sa abbastanza per comprendere che c’è qualcosa di grosso sotto.

Un altro domani anticipazioni 9 giugno

Così, confusa e incuriosita allo stesso tempo, decide di scavare sotto la superficie. Si confida con Oscar, il quale diventa un suo punto di riferimento. Nelle ricerche scopre fortuitamente un paio di passaporti. Fin qui nulla di insolito, se non fosse che entrambi hanno la foto di Carmen. Come è possibile? Cosa aveva da celare? I diari permetteranno di stabilirlo? Ne ha lasciato una testimonianza, fra le righe?

Intanto, negli anni ‘50 Carmen prende parte a una festa organizzata da gente del posto. Malgrado non condivida le ferree regole sociali presenti in Africa, è comunque attratta dalla cultura. Colta dall’entusiasmo, la giovane dimentica il party architetto dal padre Francisco in suo onore. Il ricevimento, preparato da Patricia, avrebbe pure lo scopo di presentarla in società. Agustina se ne rende conto e non se ne può stare con le mani in mano. È preoccupata, perciò chiede a Kiros, l’affascinante servitore di Francisco, di cercarla. Dove sarà mai finita?

Change privacy settings