Un altro domani, anticipazioni 14 giugno: Kiros in pericolo di vita

Un altro domani anticipazioni 14 giugno

Andiamo a conoscere le anticipazioni della puntata di Un altro domani del 14 giugno 2022. Come sempre, la soap opera spagnola verrà trasmessa su Canale 5 alle ore 14.45. Nel nuovo appuntamento Julia esprime preoccupazione per Sergio, di cui non si hanno più notizie. Alla fabbrica, in Guinea, Kiros riporta un grave incidente, che gli provoca una seria ferita al braccio.

Un altro domani – Anticipazioni del 14 giugno 2022

Prima di mettersi in viaggio, Carmen parla al padre con il cuore in mano. Visibilmente toccato dalla sua sincerità, Francisco le chiede di rimanere in Africa e le fa una promessa: non le mentirà mai più. Inoltre, si lancia in una proposta davvero allettante, del quale Patricia è ignara. Una proposta destinata a scontrarsi con le ambizioni della donna.

Nel presente, Julia ha un problema: dopo un’animata discussione, Sergio ha deciso di andarsene e il timore della ragazza è che abbia commesso una follia.

Un altro domani anticipazioni 14 giugno

Patricia non lo accetta di buon grado, ma è costretta ad accettare il coinvolgimento di Carmen nell’azienda di famiglia. Il mattino successivo la giovane si presente in falegnameria, ma qualcosa non va per il verso giusto: Kiros riporta un infortunio, che rischia di porre a repentaglio la sua incolumità.

In aiuto dell’affascinante servitore accorrono gli operai, mentre Francisco e Patrizia guardano la scena senza tradire alcuna emozione. A loro importa solo di evitare scandali. Davanti all’accaduto, Carmen è allibita: il padre tratta i propri dipendenti come se fossero schiavi! L’uomo non ha sottoscritto alcuna assicurazione sul lavoro per i sottoposti, e la mancanza di medicine spingerà Carmen a disobbedirgli.

Intanto, Julia, memore delle parole di Sergio, secondo cui non l’avrebbe più rivisto, comincia davvero a nutrire preoccupazione e, senza batter ciglio, corre a cercarlo. Inizialmente Tirso prova a minimizzare, salvo poi cambiare atteggiamento, mobilitando il paese intero affinché tutti si mettano sulle tracce di Sergio.

Change privacy settings