Brave and Beautiful, anticipazioni 14 giugno: la morte attende Riza

Brave and Beautiful anticipazioni 14 giugno 2022

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful del 14 giugno 2022 sono pronte a sconvolgere i telespettatori. Cesur è finalmente riuscito a rintracciare Tahsin, e a riportarlo presso la tenuta. Quindi, il giovane viene a sapere di un fatto clamoroso: Riza era in fuga su una nave poi affondata…

Brave and Beautiful – Anticipazioni del 14 giugno 2022

Convinto che il malore di Suhan sull’altare sia dipeso dall’acceso alterco con il padre, Cesur va a prendere Tahsin di petto. Durante l’animato confronto con l’uomo, sempre smemorato e psicologicamente fragile, il protagonista lo accusa apertamente di essere un assassino: ha le mani sporche del sangue di Salih, ed ha posto a repentaglio la vita della figlia nonché del nipote.

Brave and Beautiful anticipazioni 14 giugno 2022

Dopo essere venuto al corrente di aver ucciso il suo braccio destro, Tahsin ha deciso di allontanarsi, facendo perdere le proprie tracce a chiunque lo cercasse. Nel momento in cui Suhan lo ha casualmente scoperto, in lei si sono insinuati timori per l’incolumità del genitore. Spinto dall’amore provato nei confronti della compagna, l’Alemdaroglu parte a caccia del suocero. Il ragazzo vaga a lungo, sembra non avere la benché più pallida idea di dove Tahsin sia finito. Ma le motivazioni gli permettono di superare qualsiasi ostacolo e avversità, imbattendosi nello spietato proprietario terriero, seduto e infreddolito, ancora sconvolto dalla verità appresa. Pur provando ancora un forte senso di rabbia, Cesur si lascia impietosire e riaccompagna il signor Korludag a casa.

Il figlio dei defunti Hasan e Fugen riceve una notizia in grado di coglierlo totalmente impreparato: il procuratore Serhat gli comunica che Riza è morto. Quest’ultimo intendeva fuggire via mare, tuttavia l’imbarcazione sulla quale stava viaggiando è affondata. Mentre Suhan pare sollevata fin da subito, l’Alemdaroglu rimane impassibile. Non è sicuro del decesso del criminale: prima di mettersi il cuore in pace vuole avere delle prove incontrovertibili.

Change privacy settings