Un altro domani, anticipazioni 13 giugno: Francisco fa una proposta allettante a Julia

Un altro domani anticipazioni 13 giugno

Quali sono le anticipazioni della puntata di Un altro domani di lunedì 13 giugno 2022? Dopo aver imparato a conoscere i protagonisti della soap opera spagnola nella prima settimana, se ne apre una nuova. Tra lo sconcerto generale, Julia decide di annullare le nozze il giorno stesso. Questa decisione provoca la rabbia della madre, una donna autoritaria. Dal canto suo, il promosso sposo non comprende il motivo del passo indietro. Francisco fa una proposta allettante a Carmen, ma in contrasto con le ambizioni di Patricia.

Un altro domani – Anticipazioni del 13 giugno 2022

Le voci sullo scandaloso intervento di Carmen alla festa organizzata in suo onore si diffondono nel quartiere e ciò pone a serio rischio un possibile investimento nello stabilimento della figura paterna. Francisco è in preda alla collera e Carmen decide di impegnarsi per riceverne il perdono. Tuttavia, ignora una dolorosa verità: Francisco ha un’amante, Patricia.
Nell’epoca attuale, l’intera comunità attende di veder uscire la sposa e lo stesso Sergio freme sull’altare. Tuttavia, Julia ricorda finalmente la confessione fatta a Tirso e perciò decide di tirarsi indietro.

Un altro domani anticipazioni 13 giugno

Julia ha lasciato Sergio sull’altare, e sua mamma Diana non riesce proprio a farsene una regione. Meno autoritario il padre della giovane, il quale, una volta ascoltata, ha chiara la situazione. Il dietrofront non è frutto di un semplice capriccio, bensì di una reale indecisione; perciò, le suggerisce di parlare a cuore aperto con il fidanzato. Nel momento in cui Oscar è in procinto di lasciare la residenza di Carmen, arriva Sergio. I due hanno un acceso dibattito. Si scambiano recriminazioni, finché Sergio non cede e se ne va garantendole che non lo rivedrà mai più.

Intanto, Carmen è in guerra con Francisco dopo averlo beccato mentre baciava Patricia. La ragazza, delusa dal tradimento del genitore, è prossima ad abbandonare la Guinea. Francisco le spiega che la madre era in realtà a conoscenza di quanto stava accadendo, ma Carmen non accetta le bugie ricevute. Prima di andarsene parla al padre in totale sincerità. Commosso dallo slancio della figlia, Francisco le chiede di restare in Africa e le fa una promessa: non le mentirà mai più. Per persuaderla le fa una proposta davvero interessante, della quale Patricia è all’oscuro e finirà per scontrarsi con le ambizioni della donna.

Nel presente Julia ha un bel problema di cui occuparsi: il povero Sergio, a seguito del litigio, è sparito. Il timore della ragazza è che possa aver compiuto una follia.

Change privacy settings