Terra Amara: replica streaming, puntata del 28 dicembre 2022. Demir è in prigione e Gaffur ne approfitta per fare carriera: il pazzesco piano rivelato!

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.

Replica Terra Amara: puntata di oggi 28 dicembre 2022

Trama del novantaseiesimo episodio di oggi mercoledì 28 Dicembre 2022

1×96 – Demir è attualmente incarcerato e Gaffur vede in questo un’occasione per fare carriera. Zuleyha approfitta anche del fatto che la tenuta è deserta per correre a parlare con il dottor Sabahattin, l’unica persona di cui si può fidare. A seguito del suo brusco allontanamento, si imbatte in uno spiacevole malinteso e vede una straziante foto di famiglia.

Momenti Salienti e replica streaming intera 96° puntata del 28 Dicembre 2022 👉 QUI

Le puntate precedenti di Terra Amara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings