Terra Amara Anticipazioni mercoledì 14 dicembre 2022

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni mercoledì 14 dicembre

Anticipazioni Terra Amara della puntata di mercoledì 14 dicembre

Gaffur era certo di poter sfruttare l’assenza di Demir – mentre quest’ultimo era in carcere – per migliorare se stesso. Tuttavia, lo Yaman se ne andò di nuovo, questa volta di sua spontanea volontà, e tornò. L’uomo ha intenzione di costruirsi una nuova tenuta dove andare a vivere esclusivamente con Zuleyha e il giovane Adnan. È ancora molto arrabbiato con la madre, che lo aveva ritenuto davvero colpevole di omicidio. Il capomastro riprende la sua strategia offensiva e inizia a tramare alle spalle di Hunkar per ottenere il controllo della villa!

Gulten sta per trovarsi nei guai. L’ex sarta ha già ordinato alla cameriera di lasciare la tenuta e sta per fare lo stesso con la donna. Gulten viene sorpreso da Hunkar quando lo trova in cucina, dove non dovrebbe essere. La donna perde le staffe e rimprovera la giovane indifesa, intimandole di andarsene subito. Hunkar la sostituisce con Seher.

Demir e Cengaver hanno in cantiere un’impresa su larga scala. La maggior parte delle persone è consapevole della loro avversione per Yilmaz e spesso è solo il desiderio di eliminarlo che li spinge. Per esempio, i due puntano ora a creare una nuovissima base industriale che consenta loro di ottenere una vittoria clamorosa sul loro nemico di sempre. L’obiettivo è quello di superare l’Akkaya in qualità! La collaborazione commerciale tra Yaman e  avrà successo? Gli amici più stretti attendono ora con ansia la nascita del polo di cui sopra.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings