Terra Amara Anticipazioni martedì 20 dicembre 2022. La proposta di matrimonio…

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni martedì 20 dicembre: La famiglia Yoncaci ha rapito Mujgan

Anticipazioni Terra Amara della puntata di martedì 20 dicembre

Hunkar è caduta da cavallo, ma nonostante non sia gravemente ferita, tutti sono preoccupati per lei. Quando una terribile notizia lo costringe a partire, Fekeli si precipita a casa degli Yaman per vederla. La famiglia Yoncaci ha rapito Mujgan, che ora è in pericolo. Viene salvata da Yilmaz, che interviene prontamente offrendole un posto dove passare la notte. Il giorno seguente, le si avvicina e le propone di sposarsi, ma nonostante il suo amore per lui, lei rifiuta. Fekeli mostra anche a Hunkar il suo cuore, rassicurandola che non cercherà di vendicarsi.

Terra Amara anticipazioni martedì 20 dicembre: La proposta di matrimonio

Fortunatamente, l’ex-meccanico riesce a localizzare Mujgan e, da vero eroe, a salvarla. Chissà cosa le sarebbe successo se l’Akkaya non l’avesse scoperta? Quest’ultima è ancora terribilmente turbata. I suoi rapitori sembravano essere individui davvero brutali. L’uomo d’affari accoglie Hekimoglu per una notte nella tenuta, dopo aver osservato quanto fosse sconvolta da ciò che era accaduto, e poi la sconvolge con una proposta di matrimonio. Yilmaz è sicuro di ricevere una risposta positiva, ma si sbaglia: il pediatra gli dice un secco “no”!

Le puntate precedenti di Terra Amara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings