Terra Amara Anticipazioni lunedì 12 dicembre 2002

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni lunedì 12 dicembre

Anticipazioni Terra Amara della puntata di lunedì 12 dicembre

Nella prossima puntata della soap opera turca Terra amara (Bir Zamanlar ukurova), in onda su Canale 5 lunedì 12 dicembre, Yilmaz e Mujgan continuano a conoscersi e a cercare di conoscere il passato dell’altro per evitare di ferirsi a vicenda. In risposta ad alcune chiacchiere degli uomini d’affari durante la riunione della Camera dell’Industria, Yilmaz si scusa con Fekeli e prende le difese di Demir.

Consegnando il vero assassino alla polizia, Fekeli otterrà l’archiviazione delle accuse di omicidio contro il figlio di Hunkar e, in cambio, litigherà con il suo figlioccio Yilmaz. Quest’ultimo, infatti, sostiene che Demir è un uomo pericoloso che dovrebbe essere imprigionato indipendentemente dal suo coinvolgimento nell’uccisione del loro scagnozzo.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings