Terra Amara anticipazioni: Il mistero della lettera spedita da Zuleyha

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni: il mistero della lettera che non arriva a Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara:   E sì, nonostante Gülten Taşkn (Selin Genç) invierà la lettera esattamente come indicato da Züleyha, Nazire (Teksin Pircanli), la figlia della cameriera, la intercetterà e la metterà nello zaino della scuola senza consegnarla agli adulti, impedendo che arrivi a Yilmaz (almeno per il momento).

Züleyha sarà quindi confusa sul perché Yilmaz non abbia risposto alla sua richiesta di aiuto dopo diversi giorni di tentativi, durante i quali trascorrerà anche un periodo in manicomio su richiesta di Hünkar (salvo poi essere “salvata” da Demir), e vorrà tentare da sola quando Gülten le dirà di aver inviato all’uomo la sua lettera. Intende farlo approfittando della serata in cui Yilmaz e Demir vengono premiati per i loro successi commerciali a Cukurova.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings