Terra Amara anticipazioni: disastroso incidente d’auto per Yilmaz, è in gravissime condizioni

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

yilmaz terra amara

Terra Amara anticipazioni: Incidente d’auto per Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz ha avuto un incidente e Zuleyha lo vede. Più precisamente, Nazire chiamerà Akkaya mentre è al lavoro per informarlo che suo figlio è caduto ed è stato portato in ospedale. Il bambino di Istanbul si precipiterà quindi nel frenetico tentativo di trovare i suoi cari, ma si muoverà troppo in fretta. Per caso, l’automobile di Yilmaz scivolerà e si capovolgerà, e Zuleyha e Demir si troveranno sulla strada quando lo vedranno. I coniugi Yaman si precipiteranno allora a cercare di salvare il ragazzo in quel momento.

Prossimi episodi di Terra Amara: Zuleyha e Demir portano Yilmaz in ospedale.

Per preservare la vita di Yilmaz, Zuleyha e Demir dovranno lavorare rapidamente nei prossimi episodi di Terra Amara. Nel tentativo di raggiungere l’ospedale prima che sia troppo tardi, Yaman guiderà l’auto mentre Altun terrà in braccio Akkaya, che al momento soffre di dolori atroci.

Purtroppo, una volta giunti sul posto, le condizioni dell’uomo d’affari saranno già gravi prima di venire a conoscenza della tragica scomparsa del ragazzo di Istanbul. I personaggi della soap turca vivranno poi eventi tragici dopo che anche i presenti scopriranno che Yilmaz è morto.

Le puntate precedenti di Terra Amara


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *