È sempre Mezzogiorno, quando inizia e la grande novità della stagione

Antonella Clerici ha aiutato E’ sempre Mezzogiorno a recuperare spazio e pubblico. La conduttrice si prende una vacanza prima di tornare al timone di un programma che prevede diverse novità, in particolare una.

Il grande giorno sarà il 12 settembre 2022. Il giorno del ritorno di Antonella Clerici e del suo È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Legnano è ora in vacanza con la famiglia, ma è già consapevole che la prossima edizione sarà particolarmente speciale.

Solo poche settimane fa ha salutato il suo pubblico dopo un’altra stagione di successo. Ed è proprio grazie agli alti ascolti che il programma più visto nella fascia oraria che precede i TG delle grandi reti nazionali ha ottenuto un premio significativo. Qual è?

È sempre mezzogiorno, sempre più in alto.

Secondo le ultime notizie, Antonella Clerici si sta prendendo una meritata pausa nel nord della Francia, precisamente in Normandia. Sua figlia Maelle è con il suo compagno, Vittorio Garrone. In questo stato di totale relax, si ipotizza che la conduttrice abbia addirittura ricevuto la fatidica proposta di matrimonio. È vero o falso? Nessuno lo sa. Se l’indiscrezione riportata da il sussidiario.net venisse confermata, si chiuderebbe senza dubbio un anno magnifico per l’eccezionale conduttrice lombarda.

Con la possibilità di aprirne un altro altrettanto importante, soprattutto dopo aver saputo che la sua It’s Always Noon avrà una sorprendente risorsa in più nella prossima stagione. Una risorsa in più che, come ricorda bubinoblog.altervista.org, ha già arricchito un programma di successo offerto dalla stessa Antonella Clerici. L’iconico programma La Prova del Cuoco era in pericolo. Ma di quale risorsa stiamo parlando?

È sempre mezzogiorno adesso la fortuna bussa.

Per decenni è stata la protagonista dei grandi programmi del sabato sera. Era la conduttrice più attesa da milioni di italiani che, con una piccola spesa, speravano di cambiare la loro vita. Per sempre. Antonella Clerici viaggerà con la Lotteria Italia a partire dalla prossima stagione: E’ sempre mezzogiorno sarà la sua nuova casa fino all’estrazione finale del 6 gennaio. Negli anni precedenti, l’appuntamento quotidiano della Fortuna era stato Affari Tuoi, seguito da I Soliti Ignoti. Ora Lady Luck risiede nello show dell’ora di pranzo.

L’annuncio è stato reso possibile da un comunicato di Tim, che recita: “Dal 19 settembre al 15 dicembre 2022, TIM fornirà l’accesso a un servizio di Lotteria Italia 2022 attraverso il numero 894.444. Componendo il numero 894.444 da TIM e dalle altre reti abilitate, i partecipanti potranno concorrere alle estrazioni a premi durante il programma televisivo Rai “E’ sempre mezzogiorno” al modico costo di 0,29 euro (IVA inclusa)”. Si precisa inoltre che la partecipazione è limitata a una sola volta per ogni biglietto acquistato.

Quindi, a partire da settembre, ci sarà un motivo in più per seguire Antonella Clerici e il suo E’ sempre mezzogiorno. Poi, il 6 gennaio, Antonella Clerici passerà il testimone ad Amadeus e alla sua trasmissione I Soliti Ignoti, dove verranno svelati i biglietti superfortunati. Quelli che, con un piccolo investimento, possono trasformare completamente la vostra vita. Per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *