È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici annuncia una sorpresa: “Ecco chi avremo domani”

L’ospite speciale di domani di È sempre mezzogiorno sarà un noto personaggio di Rai1: lo ha dichiarato la conduttrice.

Come ogni giorno, anche oggi, mercoledì 7 dicembre 2022, Antonella Clerici ha intrattenuto gli spettatori del primo canale per un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25, con la diretta del suo popolare programma. Domani, però, a causa dei cambiamenti di programmazione dovuti alla solennità dell’Immacolata Concezione, la durata del programma sarà ridotta di circa 30 minuti. Al termine dell’appuntamento odierno, la conduttrice ha richiamato l’attenzione su questo fatto dicendo ai telespettatori che il programma inizierà domani a un’ora dispari e aggiungendo: “Un’amica verrà a trovarci”.

Nell’edizione di domani, che andrà in onda più tardi, Antonella Clerici sarà affiancata da Bruno Vespa.

La diretta di E’ sempre mezzogiorno inizierà esattamente alle 12.20 perché, come ha spiegato Antonella al termine della puntata di oggi, prima di quell’ora il palinsesto del primo canale della Rai sarà occupato da A Sua Immagine, con Lorena Bianchetti, che trasmetterà prima la Santa Messa e poi la recita dell’Angelus del Papa. Di questo ritardo si è già parlato in un precedente articolo. Eleonora Daniele inizierà come sempre alle 9.55, ma invece di rimanere in onda per due ore, terminerà il programma già alle 10.30. Questo comporterà anche una significativa riduzione di Storie Italiane. Eleonora Daniele sarà ripresa solo per 30 minuti. Ma chi sarà ospite della trasmissione della Clerici domani? Si tratta di Bruno Vespa, conduttore di Porta a Porta, che abbiamo visto di recente sabato sera sulla passerella di Ballando con le Stelle come ballerino per una notte, presentato da Milly Carlucci, come lei stessa ha rivelato.

Antonella Clerici ha inviato ai suoi fan “i migliori auguri per tutta la settimana”.

Nonostante i cambiamenti di programma e i ritardi, Antonella, conduttrice di È sempre mezzogiorno, ha ricevuto tantissimi auguri oggi come ieri. Ieri era il suo compleanno e tra gli auguri c’era anche un telespettatore che ha chiamato in diretta per fare il gioco del telefono e ha espresso il suo rammarico per essersi perso il compleanno ieri. “Non preoccuparti per il ritardo, grazie per gli auguri, qui li facciamo tutta la settimana”, ha risposto Antonella al telespettatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings