“È sempre mezzogiorno”: Antonella Clerici torna con la terza edizione

In seguito al successo imprevisto delle due precedenti edizioni, il magico bosco di Antonella Clerici, costruito per “È sempre mezzogiorno”, farà il suo trionfale ritorno per accogliere il pubblico di Rai1 nell’ambito della terza stagione di “È sempre mezzogiorno”. Il primo episodio di questa stagione debutterà su Rai1 il 12 settembre e sarà replicato dal lunedì al venerdì alle 12.00.

In questa nuova versione non mancheranno i tanto amati giochi a premi, sia “vecchi” che “nuovi”, tra cui, ma non solo: innumerevoli ricette, racconti umoristici e schede complete sulla nostra cultura enogastronomica.

Tra i nuovi giochi troviamo:

L’obiettivo del gioco “Tutto al contrario” è identificare con precisione la frase o la parola esatta pronunciata da un personaggio in un filmato preregistrato che viene poi riprodotto al contrario. Questo obiettivo può essere raggiunto ascoltando il filmato al contrario e confrontandolo con la registrazione originale.
Quando si gioca al gioco “Mucca in un bar”, lo scopo è identificare quale tra cinque lattine (o altri oggetti alternativi) è quello “vincente”, cioè quello che emette un suono simile a un “muggito”.

Quando prenotare

Gli utenti interessati a partecipare ai concorsi potranno prenotare a partire dal 12 settembre 2022 dal lunedì al mercoledì tra le 12.00 e le 13.25, e il giovedì e il venerdì ininterrottamente dalle 12.00 del giovedì alle 13.25 del venerdì. I concorsi per la prima puntata, che sarà trasmessa il 12 settembre 2022, saranno prenotabili a partire dalla mezzanotte di sabato 10 settembre 2022 e fino alla mezzanotte di domenica 11 settembre 2022. Gli interessati possono presentare la propria candidatura in questo arco di tempo.

Dove posso prenotare per questo ristorante?

È possibile farlo componendo il numero 06.4578.9090 da qualsiasi telefono, sia fisso che cellulare, e ascoltando le istruzioni audio e seguendole.
Gli utenti che si collegano a Internet all’indirizzo www.contattalarai.rai.it e compilano il modulo di prenotazione del gioco, che si trova nell’area GiocheRai – Phone Games del sito, possono partecipare al concorso (accessibile anche da www.giocherai.it).

Il servizio è riservato agli utenti di età non inferiore ai 18 anni, al fine di preservare la sicurezza degli utenti.
Il numero di prenotazioni effettuabili in un solo giorno è limitato a una, e questo limite vale sia per le prenotazioni telefoniche che per quelle online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings