New Amsterdam – Ryan Eggold, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Eggold Ryan

Ryan Eggold è un attore nato a Los Angeles, negli Stati Uniti, il 10 agosto 1984, principalmente celebre per la parte del dottor Max Goodwin in New Amsterdam. Andiamo a conoscerlo meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Ryan Eggold

  • Nome: Ryan Eggold
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 10 agosto 1984
  • Segno zodiacale: Leone
  • Città di nascita: Los Angeles
  • Profilo Instagram ufficiale: @ryaneggold

Biografia di Ryan Eggold

Eggold Ryan

Intraprende la carriera con varie parti in soap opera e telefilm quali Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, Entourage, Febbre d’amore, Jimmy fuori di testa e Veronica Mars. Quindi, entra nel regular cast di Dirt e veste i panni di Ryan Matthews in 90210. Dal 2013 al 2018 assume le sembianze di Tom Keen, una delle figure cardine di The Blacklist per poi prestare il volto a Max Goodwin, il dottore protagonista di New Amsterdam.

Vita privata

Al momento non sembra avere una persone speciale nella vita. Piuttosto schivo sulle questioni di cuore, in passato la cronaca mondana ha spesso provato ad attribuirgli dei flirt con donne bellissimo. Lo si è, ad esempio, accostato alle colleghe Ashley Michelle Greene e Megan Boone, ma i diretti interessati non hanno mai confermato né smentito alcun legame. Non ha figli.

Curiosità su Ryan Eggold

Nonostante i numerosi ruoli avuti in carriera, tende a non buttare nessun vestito portato in scena, soprattutto se sente che potrebbe tornargli utile pure per un altro impegno sul set. Ha la passione per la musica, gli Eleanor Avenue, tanto da avere una propria band. Se non fosse in grado di recitrea, probabilmente andrebbe in tour con il suo gruppo o comunque si esibirebbe nei locali pronti ad ingaggiarlo per un qualcosa che ama. Preferisce il teatro alla telecamera. Non capisce perché ad alcune celebrità non piaccia essere avvicinate dai fan: ricevere complimenti lo mette sempre di buonumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *