New Amsterdam – Jocko Sims, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Sims Jocko

Jocko Sims è un attore statunitense nato a San Antonio il 20 febbraio 1981, principalmente celebre per le parti di Anthony Adams in Crash, Carlton Burk in The Last Ship e Floyd Reynolds in New Amsterdam. Andiamo a conoscerlo meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Jocko Sims

  • Nome: Jocko Sims
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 20 febbraio 1981
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Città di nascita: San Antonio
  • Profilo Instagram ufficiale: @jockosims

Biografia di Jocko Sims

Dopo aver concluso il liceo sceglie di continuare con il suo percorso di istruzione. Spinto dalla passione provata nei confronti dell’industria dell’intrattenimento e, in particolare, dell’interesse per il cinema, si iscrive alla School of Theatre Film and Television presso la prestigiosa UCLA (Università of California, Los Angeles) e qui ottiene la laurea nel 2004. Colleziona, poi, vari ruoli minori in serie tv e cortometraggi.

Sims Jocko

Nel 2008 è il protagonista Tate nel film Something is Killing Tate. Lo stesso anno viene scritturato per interpretare Anthony Adams, un autista e aspirante artista hip-hop, in Crash e proprio tale opportunità gli dà lo slancio necessario a livello professionale. Successivamente, entra nel cast di Masters of Sex, sotto le sembianze di Robert Franklin, fratello di Coral e attivista per i diritti civili, e di The Last Ship, dove impersona Carlton Burk, uomo a capo del Team VBSS della USS Nathan James. Per New Amsterdam presta il volto al dottor Floyd Reynolds.

Vita privata

Preferisce mantenere il profilo basso riguardo alle liaison amorose lontano dal set. Al momento non sembra avere una compagna né figli.

Curiosità su Jocko Sims

Conta oltre 40 crediti in portfolio. Una lunga lista iniziata nel 2003, quando è apparso nella serie 10-8: Officers on Duty nell’episodio Lucy in The Sky come DJ. Spronato dal feedback positivo rilasciato dal pubblico, ha pubblicato su iTunes il singolo Head Up, cantato in una puntata di Crash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings