New Amsterdam – Shiva Kalaiselvan, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Kalaiselvan Shiva

Shiva Kalaiselvan è un’attrice malese nata a Kuala Lumpur il 6 dicembre 1983, principalmente celebre per le parti di Ivy in The Originals, Lelia in Gotham, Katrina Chandra in Charmed e Leyla Shinwari in New Amsterdam. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Shiva Kalaiselvan

  • Nome: Shiva Kalaiselvan
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 6 dicembre 1983
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Città di nascita: Kualu Lumpur
  • Profilo Instagram ufficiale: @shivashobitha

Biografia di Shiva Kalaiselvan

Nel 2015 consegue il Master in Belle Arti (MFA) alla Columbia University. Per la Next In Line Productions LLC partecipa a due produzioni teatrali: Someone Who’ll Watch Over Me di Frank McGuiness ed Exposure di Laura Zlatos. Dopo aver sperimentato l’off-Broadway, entra nel cast di show televisivi anche di buon seguito, tra cui The Originals, Gotham e Charmed.

Kalaiselvan Shiva

A livello cinematografico, appare nel film Guida sexy per brave ragazze. Insieme a Joe Bandelli realizza la webserie Tuesday Nights, basata sulle 24 ore di una donna che il martedì mattina a New York firma le carte del divorzio con una penna costosa e una bottiglia di Tequila. In New Amsterdam presta il volto a Leyla Shinwari, medico del pronto soccorso e fidanzata del primario della struttura Lauren Bloom.

Vita privata

Non sembra avere una dolce metà né tantomeno figli. È più concentrata sulla carriera che le relazioni sentimentali.

Curiosità su Shiva Kalaiselvan

Ha la passione del canto e del ballo. Il cibo italiano è il suo preferito, mentre le destinazioni del cuore sono la Svezia, Londra e Parigi. Si è laureata in Finanza presso la Kelley School of Business per poi lavorare tre anni come investitore finanziario a Milwaukee e Londra. Quindi, ha lasciato il mondo della banca ed è partita in un lungo viaggio, che l’ha portata anche in Tanzania e Argentina per assistere bambini e adulti con disabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings