New Amsterdam – Tyler Labine, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Labine Tyler

Tyler Labine è un attore canadese nato a Brampton il 29 aprile 1978, principalmente celebre per le parti di Jimmy Mortimor Farrell in Breaker High, Dave Groves in Invasion, Beth “Sock” Wysocki in Reaper – In missione per il Diavolo, Kevin “Pac” Pacalioglu in Deadbet, il Dr. Iggy Frome in New Amsterdam e Dale Dobson in Tucker & Dale vs. Evil. Andiamo a conoscerlo meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Tyler Labine

  • Nome: Tyler Labine
  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 29 aprile 1978
  • Segno zodiacale: Toro
  • Città di nascita: Brampton
  • Profilo Instagram ufficiale: @tlabine

Biografia di Tyler Labine

Debutta nel mondo della recitazione con il telefilm canadese Street Legal, dove appare in una puntata. Successivamente, ottiene ingaggi in diversi film e serie. Principalmente viene scritturato per ruoli comici e fin da Breaker High dimostra di essere puro talento. Ha l’opportunità di essere protagonista in Sons of Tucson; tuttavia, lo show viene presto cancellato. Presta, inoltre, la voce alla webserie animata Voltron: Legendary Defender.

Labine Tyler

A partire dal 2018 interpreta il dottor Iggy Frome, direttore del dipartimento di psichiatria, in New Amsterdam. Nonostante il dramma non sia il suo habitat naturale ripaga la fiducia corrispostagli da registi e sceneggiatori. A riconoscimento dell’ottimo contributo, ricopre una posizione di spicco nell’arco delle stagioni.

Vita privata

Ha sposato la collega Carrie Ruscheinsky nel 2007, ma stando ad alcuni voci di corridoio la coppia avrebbe chiesto la separazione nel 2021. Dalla storia sono nati tre figli.

Curiosità su Tyler Labine

Ha due fratelli che a loro volta lavorano come attori: Kyle, operativo nel settore dal 1995, e Cameron. Segue con trasporto le partite dei Vancouver Canucks, franchigia militante in NHL, la massima serie di hockey su ghiaccio americana. Da bambino ha avuto un rapporto conflittuale con il cibo. Aveva nove anni quando ha iniziato a rendersi conto di essere un po’ più robusto dei fratelli, e il padre ne fece un grosso problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings