Brian Tee: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Tee Brian

Brian Tee è un attore e produttore cinematografico statunitense nato nella prefettura di Okinawa, in Giappone, il 15 marzo 1977, principalmente celebre per i ruoli di Takashi in The Fast and the Furious: Tokyo Drift e del Dr. Ethan Choi in Chicago Med. Andiamo a vedere di chi si tratta, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Brian Tee

  • Nome: Jae-bum Takata
  • Età: 45 anni
  • Data di nascita: 15 marzo 1977
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Città di nascita: Okinawa (Giappone)
  • Profilo Instagram ufficiale: @brian_tee

Biografia di Brian Tee

Tee Brian

Sale alla ribalta per la sua apparizione nel film The Fast and The Furious: Tokyo Drift nei panni di DK. Ottiene, inoltre, parti nelle serie Zoey 101, Crash e, soprattutto, Chicago Med, secondo spin-off del franchise Chicago Fire, dove interpreta il Dottor Ethan Choi. A livello cinematografico porta in scena Oroku Saki alias Shredder in Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

Vita privata

È unito in matrimonio alla collega Mirelly Taylor. La coppia ha dato alla luce nel 2015 la piccola Madelyn Skyler Takata.

Curiosità su Brian Tee

Figlio di padre giapponese-americano e madre coreana, si è trasferito negli Usa con la famiglia quando aveva appena 2 anni ed è cresciuto nella zona di Los Angeles. È molto orgoglioso delle sue origini e sente un forte legame con entrambe le culture. Sognava di andare alla UCLA, ma la domanda di ammissione non è stata accolta dalla commissione giudicante.

In principio si sentiva preso dallo sconforto, salvo però sentirsi meglio una volta compiuto l’ingresso a Berkeley. Fu proprio durante il periodo al college che si iscrisse a un corso di recitazione, capendo cosa gli sarebbe piaciuto diventare. È apparso in un due videoclip musical visti da milioni di persone: Dance Like Michael Jackson dei Far East Movement e Conteo di Don Omar. Ha adottato un nome d’arte dopo aver terminato gli studi, per non vedersi pregiudicate le possibilità di ottenere audizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings