Nick Gehlfuss: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Gehlfuss Nick

Nick Gehlfuss è un attore statunitense nato a Cleveland, in Ohio, il 21 gennaio 1985, principalmente celebre per il ruolo di Will Halstead in Chicago Med. Andiamo a vedere meglio chi è, prendendo in esame sia la carriera sia la vita privata.

Chi è Nick Gehlfuss

  • Nome: Nick Gehlfuss
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 21 gennaio 1985
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Città di nascita: Cleveland (Ohio, Stati Uniti)
  • Profilo Instagram ufficiale: @nickgehlfuss

Biografia di Nick Gehlfuss

Gehlfuss Nick

Prende parte a numerose serie tv quali The Good Wife, Person of Interest, The Glades, Rizzoli & Isles, Royal Pains e Power. Nel 2014 veste i panni di Robbie Pratt in alcuni episodi della quarta stagione di Shameless. A partire dal 2015 impersona in Chicago Med il chirurgo Will Halstead, fratello del detective Jackson in Chicago P.D.

Vita privata

Il 13 maggio 2016 ha sposato in gran segreto Lilian, una donna attiva nel settore alberghiero. Da ciò che risulta la coppia non ha figli.

Curiosità su Nick Gehlfuss

Ha trascorso la sua infanzia e adolescenza nel quartiere di Little Italy a Cleveland. Subito dopo il diploma, si è iscritto al Marietta College conseguendo la laurea in Belle Arti. Nello stesso indirizzo ha preso una magistrale alla University of Missouri-Kansas City. Per prepararsi al ruolo del Dr. Will Halstead, ha seguito veri dottori nella contea di Cook. Proprio allora ha capito di non essere un tipo impressionabile. A quanto pare, non se lo aspettava. Sia la mamma sia la sorella fanno di lavoro le infermiere; perciò, gli hanno dato una mano a immedesimarsi nel personaggio.

Poiché crede che il corpo sia il suo strumento, pratica sport; in particolare, gli piace concedersi delle uscite in bici. Predilige una cucina sana e uno dei suoi posti preferiti è il Chicago Ra, un ristorante vegano che dà un tocco gourmet ai cibi crudi. Quando non aveva ancora sfondato come attore, sbarcava il lunario suonando la chitarra per quattro sere a settimana. Pur avendo un carattere estroverso, non è cresciuto con tanti amici, ha raccontato in un’intervista. Tuttavia, le esperienze maturate gli hanno insegnato a connettersi con le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings