Torrey DeVitto: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

DeVitto Torrey

Torrey DeVitto è un’attrice e modella statunitense nata ad Huntington, nello Stato di New York, l’8 giugno 1984, principalmente celebre per i ruoli in diverse serie tv. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Torrey DeVitto

  • Nome: Torrey Joel DeVitto
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 8 giugno 1984
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Città di nascita: Huntington (New York, Stati Uniti)
  • Profilo Instagram ufficiale: @torreydevitto

Biografia di Torrey DeVitto

Dà avvio alla carriera apparendo in alcuni spot tv e sottoscrivendo un contratto con due agenzie di moda, poi, però, nel 2002 decide di tentare il percorso di attrice. Partecipa a varie serie, comprese Beautiful People e One Tree Hill, dove interpreta rispettivamente Karen Kerr e la babysitter Carrie.

DeVitto Torrey

Quindi, porta in scena i personaggi di Melissa Hastings in Pretty Little Liars, Meredith Fell in The Vampire Diaries, Maggie Hall in Army Wives – Conflitti del cuore e il medico Natalie Manning in Chicago Med.

Vita privata

Nel 2011 è convolata a nozze con il collega Paul Wesley a New York; due anni dopo hanno divorziato. Dal 2018 ha iniziato la relazione con Jesse Lee Soffer, terminata nel 2021 per “incomprensioni”.

Curiosità su Torrey DeVitto

Suo padre era un batterista di Billy Joel: le canzoni del popolare artista la commuovono sempre un po’ perché le trasmettono nostalgia, riportandola a com’era essere in tour con la famiglia, l’atmosfera degli stadi gremiti, guardare gli spettacoli, ha dichiarato a Glamour. La madre era la migliore amica di Stevie Knicks.

Ha suonato da violino solista al matrimonio di Christie Brinkley e Peter Cook. Un artista nei cui confronti prova grande ammirazione è Jack Garratt: lo ascolterebbe in ogni occasione. Filantropa, veicola spesso messaggi per la salvaguardia degli animali e del pianeta in qualità di membro attivo di PETA.

A 17 anni ha passato un’estate da modella in Giappone. Se potesse unirsi a un altro show di Dick Wolf sceglierebbe Chicago P.D.: si troverebbe decisamente meglio nei panni di detective che di vigile del fuoco. Ha una vera passione per lo show Outlander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings