Brave and Beautiful: Tahsin incontra Adelet in carce, ma nessuno si accorge che… | VIDEO Episodio 56

Dopo solo 8 mesi dalla sospensione della nostra preferita SOAP opera turca, ricomincia Brave and Beautiful andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle 16:50 su Canale 5.

Il cast



Brave and Beautiful trama della 1° stagione

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).

Brave and Beautiful – Tahsin incontra Adelet in carce, ma nessuno si accorge che…

Tahsin fa visita, in carcere alla moglie Adelet e si preoccupa che la donna possa aver bisogno di qualcosa. La donna, sembra molto risentita e risponde che non ha bisogno di nulla, ma il suo sguardo nasconde qualcosa, un risentimento. Così Tahsin crede che qualcuno in carcere le stia dando fastidio e dice alla moglie che se succede qualcosa in carcere vuole subito saperlo.

Adelet a questo punto chiede a Tahsin se ha ricevuto le sue lettere, cosa c’è scritto in quelle lettere? Tahsin in realtà pare stia approfittando della situazione e Adelet lascia intendere che si è sacrificata per Tahsin. Sarà Vero? guardate bene il video cliccando….

Guarda il Video clip originale e presta attenzione al colloquio

Le puntate precedenti in streaming

Change privacy settings