Ufficiale Terra Amara, ecco quando tornerà in onda. Le anticipazioni

Quando Terra Amara dovrebbe tornare su Canale 5 nel pomeriggio.

In attesa della messa in onda di questi nuovi episodi, molti sono curiosi di sapere quando la soap opera tornerà nel palinsesto pomeridiano di Mediaset.

Si vocifera che Terra Amara tornerà al suo normale orario diurno dopo la conclusione della soap opera Una Vita, anche se finora non ci sono stati annunci ufficiali. In realtà, la serie spagnola si sta avvicinando al suo gran finale, a quel punto la fascia oraria tra le 14:10 e le 14:45 potrebbe essere occupata da nuovi episodi della serie turca con Yilmaz, Demir e Zuleye.

Streaming e replica Terra amara 5 luglio

Le nuove trame turche della soap opera di Canale 5 Terra Amara: Fekeli si dispera per la perdita della sua amata.

Cosa succede nelle ultime puntate di Terra Amara? Le anticipazioni turche della soap opera in onda su Canale 5 rivelano che due protagoniste femminili saranno impegnate in un acceso confronto.

Si tratta di Hunkar e Behice, che saranno in contrasto tra loro quando la madre di Demir scoprirà tutta la verità sugli inganni subiti dall’avversario nel corso degli anni.

A quel punto, Behice deciderà di attuare il suo piano di vendetta e di mettere definitivamente a tacere la sua nemica, separandola dall’affetto della sua famiglia.

La separazione di Hunkar da Behice: Un’anteprima turca di Terra Amara

Le anticipazioni turche dei nuovi episodi di Terra Amara in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 rivelano che la madre di Demir deciderà di indagare sul conto della sua nemica Behice, convinta che la donna nasconda dei segreti.

Deciderà quindi di assumere un investigatore privato, che scoprirà che Behice ha sempre ucciso i suoi compagni maschi per ottenere i loro averi.

Quando Hunkar deciderà di affrontarla, Behice perderà la calma al punto da estrarre un pugnale e uccidere l’avversario.

Demir viene a sapere che sua madre è morta: Aspettative della Turchia Terra Amara

La scomparsa di Hunkar non passerà inosservata: i suoi cari saranno a dir poco allarmati dal fatto che non sia tornata a casa e inizieranno le ricerche per capire cosa sia successo.

Gli sneak peek turchi dei prossimi episodi di Terra Amara rivelano che Demir farà la tragica scoperta.

In realtà, il ricco uomo d’affari scoprirà il corpo senza vita di Hunkar e sarà sopraffatto dal dolore.

Demir apparirà sconvolto e incredulo per la morte della madre e cercherà conforto tra le braccia di Zuleyha. Zuleyha avrà il compito di consolare e sostenere Demir in questo momento difficile per il giovane Yaman.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.