AVENGERS: SECRET WARS, THOR SUCCEDERÀ AD ODINO? COSA DICONO I FAN

I grandi eventi del Marvel Cinematic Universe sono sempre stati precursori di grandi sconvolgimenti nel franchise, basti pensare agli addii di Tony Stark e Steve Rogers in Avengers: Endgame: presumibilmente sarà lo stesso in Avengers: Secret Wars, che secondo alcuni fan potrebbe portare grandi novità nella vita del nostro Thor.

Mentre gli Studios stanno già sviluppando il sequel post-Avengers: Secret Wars, alcuni pensano che il film che conclude la Saga del Multiverso segnerà anche la fine della carriera di Chris Hemsworth come Dio del Tuono… e l’inizio di una nuova era della sua vita come Odino!

In effetti, come molti fan Marvel fanno notare, i titoli di Odino e Thor nei fumetti sono trasferibili da persona a persona, a seconda di quanto sia degno il soggetto in questione: con Odino morto e Chris Hemsworth che inevitabilmente inizia a mostrare segni di invecchiamento che potrebbero renderlo poco credibile come divinità eternamente giovane nel fiore degli anni, l’idea che il nostro Thor prenda il posto di suo padre non sembra così inverosimile.

Questo passaggio di consegne comporterebbe, ovviamente, la nascita di un nuovo Thor più giovane per portare avanti l’eredità del nostro Chris: avete in mente qualche candidato? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo, su internet, il toto-Avengers si è già scatenato nel tentativo di prevedere la prossima formazione dei Vendicatori nel MCU.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.