Torna Brave and Beautiful, la decisione finale sul palinsesto televisivo. Prenderà il posto di Una Vita

Brave and Beautiful molto presto prenderà il posto di Una Vita, Mediaset dirà addio alla soap più vista degli ultimi anni e ha deciso che la serie turca prenderà il suo posto. Alla fine definitiva di Brave and Beautiful mancano ancora 41 puntate e molto presto saranno tutte trasmesse su Canale 5.

Brave and Beautiful trama della 2° stagione

Shuan e Cesur approfondiranno il loro rapporto sentimentale e la donna rimarrà incinta. Nella lunga battaglia tra Tahsin e Cesur si inserisce Riza che tenterà di uccidere Suhan, questo avrà conseguenza di far alleare i nemici di lungo corso per il bene di Shuan. Così Tahsin e Cesur collaboreranno per uccidere Riza, proprio mentre Cesur sta affrontando Riza e sta per essere uccisio verrà salvato da Tahsin che perderà la vita in una esplosione. Alla fine Suhan darà alla luce il figlio di Cesur e i due partiranno lontano da questi luoghi che gli hanno reso la vita impossibile.

Il cast



Brave and Beautiful programmazione 2022, la soap prenderà il posto di Una Vita.

Mediaset comunica un cambio di programmazione per il 2022. Le prime anticipazioni ci dicono che gli spettatori di canale 5 vedranno la fine della soap opera più seguita degli ultimi anni, Una Vita, ma che sarà sostituita dal ritorno di Brave and Beautiful e una volta finito ci sarà spazio per una nuova soap opera spagnola. Inoltre ci sarà un’altra soap che esaurirà le puntate e che quindi non sarà più trasmessa, stiamo parlando di Love is in the air. Ricapitolando quindi avremo la fine di Una Vita e di Love is in the air, la ripresa di Brave and Beautiful al posto di Una Vita e l’inizio di una nuova soap spagnola al posto di Love is in the Air.

Ci aspettiamo quindi grosse novità per i primi mesi del 2022, la fine di Love is in the Air potrebbe portare un’altra soap sui nostri teleschermi e noi saremo qui a darvi le anticipazioni, seguire le vicende dei suoi protagonisti.

Tutte le puntate di Brave and Beautiful

Change privacy settings