Terra Amara: Yilmaz esce di prigione grazie a Fekeli

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.

Terra Amara: Yilmaz esce di prigione grazie a Fekeli

Secondo le anticipazioni dei prossimi episodi di Terra amara, che andranno in onda dal 27 al 31 dicembre, Cengaver apprenderà che la moglie aveva chiesto a Zuleyha un aiuto finanziario e che lui l’aveva minacciata di essere completamente onesta sulla sua storia d’amore con Yilmaz. Di conseguenza, l’uomo deciderà di divorziare da Nihal. Dall’altra parte, Fekeli utilizzerà i suoi migliori avvocati per combattere per il rilascio del figlioccio dal carcere.

Dopo aver passato diverse ore a cercare invano la sua dolce metà, Mujgan si deprimerà quando non avrà più notizie. La pediatra deciderà di trasferirsi in America dopo essersi sentita rifiutata e aver seguito il consiglio dell’amica. In realtà, Yilmaz lascerà presto il carcere con l’aiuto del suo padrino, che lo accoglierà all’ingresso della caserma e poi lo accompagnerà a casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings