Un Posto al Sole da non perdere le Anticipazioni delle meravigliose puntate fino al 30 Dicembre

Anticipazioni Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? La soap di Rai3 abbraccia lo spirito delle feste nella settimana da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre 2022, con una narrazione a tema natalizio che non trascura le dinamiche dei suoi protagonisti. Oltre al ritorno a casa di Chiara, alla relazione di Alberto e al suo segreto, e alla continuazione delle storie degli altri personaggi, Alice è stata categorica nel dire che non rinuncerà a Nunzio. Di seguito i dettagli su quanto verrà mostrato nelle puntate, che andranno in onda come di consueto alle 20.55 circa.

Anticipazioni di Un posto al sole, 26 dicembre-30 dicembre 2022

Dopo il Natale, il ritratto di Cotugno di un moderno Scrooge, personaggio di Un canto di Natale di Charles Dickens, si prepara a ricevere le visite dei fantasmi dei Natali passati, presenti e futuri. Tutto ciò rivela il sorprendente segreto del vigile urbano.

Alice è ancora decisa a far sì che Chiara, che nel frattempo è tornata a Napoli, abbia uno spazio importante nella vita di Nunzio. Il ragazzo si sforzerà di convincere la fidanzata a non partecipare all’incontro con Alice per evitarlo. Mentre Viola si prepara per la lezione con Manuel, accade qualcosa di inaspettato. Grazie a Damiano scoprirà l’origine delle malattie di Rosa e di suo figlio. Al rientro dalla settimana bianca, Alberto e Clara notano qualcosa di strano in casa.

Mentre Giulia cerca di rallegrare Bianca accompagnandola in un luogo speciale dove l’attende un appuntamento altrettanto meraviglioso, Renato confida a Filippo i suoi timori su Niko. Nel frattempo, Mariella sceglie di ascoltare il saggio consiglio di Guido, dopo che non è più in grado di controllare le intrusioni di Salvatore e Bice.

Come un moderno Scrooge, il protagonista di “A Christmas Carol” di Dickens, Cutugno deve fare i conti con i fantasmi del Natale passato, presente e futuro, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 24 al 30 dicembre 2022. Questo rivelerà un notevole mistero sul giustiziere. Ma aspettiamo tutti a vedere cosa succederà nelle prossime puntate di Upas, che andranno in onda la settimana successiva.

Nunzio e Chiara sono completamente presi dall’organizzazione del loro matrimonio e dal pensare al loro futuro di coppia, ma Alice, da poco tornata a Napoli, è determinata a conquistare una posizione importante nella vita del ragazzo. Nunzio è costretto a frenare l’impazienza di Alice dall’arrivo di Chiara nella città partenopea, ma lei non sembra propensa a farlo.

Preoccupato per il figlio Niko, Renato Poggi si confida con Filippo.

Un Posto al Sole, che si svolge fino al 30 dicembre.

Mentre Antonio trascorre la mattinata con il padre, Viola ne approfitta per lavorare con Manuel al programma delle lezioni. Con l’aiuto di Damiano, l’istruttore scopre che il dolore fisico che Manuel e Rosa stanno provando è in realtà un fenomeno molto diffuso e inquietante, e che il problema agli occhi del ragazzo era solo l’inizio di un problema molto più grave. Nel frattempo le condizioni di salute di madre e figlio continuano a peggiorare.

Anticipazioni da Un Posto al Sole: la scelta di Mariella.

Le incessanti interiezioni di Sasà e Bice danno sui nervi a Mariella, che non riesce più a sopportarle. Dopo aver parlato con Guido, decide di seguire i consigli del marito e di non intromettersi troppo nelle questioni sentimentali del vigilante.

Upas, anticipazioni per Un Posto al Sole del 30 dicembre.

Dopo essere tornati dalla settimana bianca, Clara e Alberto entrano in casa, ma appena lo fanno si accorgono che qualcosa non va. I genitori del piccolo Federico sono sopraffatti da una strana emozione.

Dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire cosa c’è che non va nella casa di Clara e Alberto, cari amici lettori. Per il momento abbiamo esaurito le nostre speranze per Un Posto al Sole. Seguiteci sui social media per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi della soap opera ambientata nella città partenopea e su tutte le notizie relative all’intrattenimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *