Quando Seher scopre di essere incinta, accusa Demir di essersi approfittato di lei.
Nella nuova puntata di Terra Amara, che verrà trasmessa per la prima volta sulla TV italiana il 28 gennaio, accadranno molte novità. Secondo la trama della soap opera, Seher accuserà Demir Yaman di averla maltrattata affinché lui le dia dei soldi per crescere il bambino che aspetta.
Terra amara, anticipazioni degli episodi del 28 gennaio
Le anticipazioni del nuovo episodio di Terra amara, che andrà in onda sulla TV italiana sabato 28 gennaio alle 14.10, promettono grandi sorprese per i fan della serie. Più precisamente, Demir deciderà di scusarsi con Gengaver nello stesso modo in cui Zuleyha si è scusata con Nihal, per tentare di ricucire la loro amicizia.
I signori Cimen non perdoneranno la coppia, ed è un peccato. Allo stesso tempo, verrà inviato un ordine di pagamento a Sermin. Infatti, la donna dovrà restituire il denaro che aveva preso in prestito dalla famiglia Yaman nel corso degli anni. A questo punto, la moglie di Sabahattin deciderà di chiedere aiuto a Yilmaz. Yilmaz si offrirà di metterla in contatto con uno dei suoi avvocati e di aiutarla a pagare la retta dell’Università di Parigi di Betul.
D’altro canto, Fadik metterà in giro la voce che Gaffur e Seher hanno una relazione alle spalle. Un segreto che verrà a galla e arriverà a Saniye, che attaccherà l’amante del marito.
Quando Demir si sveglia, Seher è nuda accanto a lui nel letto.
Nella puntata di Terra amara che andrà in onda su Canale 5 il 28 gennaio, Hunkar interverrà per impedire a Saniye di fare del male a Seher. Più tardi, la matrona la allontanerà e le chiederà di preparare la cena per Demir e suo cugino al cottage. In questo caso, Ercument deciderà di andare in discoteca, mentre il ricco uomo d’affari ubriaco si approfitterà di Seher dopo averla scambiata per Zuleyha.
Yaman si sveglierà la mattina dopo con la cameriera accanto a lui nel letto.
Yaman viene accusato di violenza sessuale dalla cameriera.
Il figlio di Hunkar, invece, negherà con forza che sia successo qualcosa all’amante di Gaffur, che userà il fatto di essere incinta per accusarlo di violenza sessuale. A questo punto, Demir dirà alla madre che dovrebbe pagare un sacco di soldi alla domestica per farla tacere.
Presto si scoprirà che Seher vuole fingere che il bambino che porta in grembo sia l’erede di Yaman.
Nell’ultima puntata di Terra amara, Fekeli ha cercato di convincere Yilmaz a smettere di combattere contro il suo rivale. Ha anche cercato di convincere Hunkar a smettere di combattere con suo figlio. Purtroppo, Demir non ha intenzione di fare pace con l’ex meccanico. Anzi, preferisce mostrare a suo cugino Ercument, che si è appena trasferito a Cukurova, la sua collezione di armi.