Terra Amara spoiler turchi: Züleyha cattura e minaccia Fikret… e alla fine la verità uscirà a galla

Quando Züleyha e Fikret si incontreranno finalmente faccia a faccia, verranno fuori alcune dure verità. Così, nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, il ragazzo dirà a Züleyha che Demir la tradisce da tempo con Ümit.

Anche se lui le ha detto la verità, lei non gli ha creduto. Farà di tutto per proteggere la reputazione del marito, anche puntare una pistola contro Fikret.

Züleyha decide di farla pagare a Fikret.

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Züleyha e Fikret si incontreranno. La ragazza ha scoperto che l’incidente di Ümit è stato causato da lui e non da suo marito. Per questo motivo, Demir è in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Züleyha vorrà che paghi, quindi farà rapire Fikret da alcuni malviventi e lo porterà in un garage segreto. Züleyha vorrà sapere perché Fikret non vuole fare pace con Demir. Prima le aveva detto che, essendo Demir suo fratello, non gli avrebbe mai più fatto del male. Fikret ammetterà di non averlo fatto perché Demir ha detto che non lo perdona e non lo perdonerà mai.

Rivelazione di Fikret.

I due continuano a parlare, ma Züleyha non può immaginare che Fikret le dirà qualcosa di sconvolgente: che Demir e Ümit avevano una relazione segreta e che quando suo marito è andato a casa di Ümit non era per saperne di più sulla relazione che Fikret aveva stretto con il medico in Germania, ma per avere rapporti intimi con lei.

Lei non ci crederà e penserà che l’unico obiettivo di Fikret sia quello di impedirle di stare con Demir. Gli punterà persino una pistola contro, ma Züleyha capirà subito che Fikret sta dicendo la verità.

Lütfiye corre in soccorso di Fikret.

La zia di Fikret, Lütfiye, incontrerà il nipote a Istanbul. Andrà a indagare su ciò che è successo a Ümit perché vuole sapere la verità.

Fikret le dirà tutto quello che vuole sapere. Era presente quando Ümit ha avuto l’incidente, ma non è stato lui a spingerla giù dalle scale: è stata lei stessa a farlo. Quando la donna capisce che il ragazzo è in pericolo, gli dice di non tornare a Ukurova, ma anche di non restare a Istanbul, che non è un posto sicuro. La Germania potrebbe essere un posto migliore per lui.

Fikret le dirà che lui e Müjgan avevano progettato di fuggire in Germania, ma la donna lo ha lasciato quando ha scoperto cosa era successo a Ümit. Lütfiye sarà dalla parte del nipote, ma non capirà perché, quando è successo l’incidente, non ha chiamato un’ambulanza per portare Ümit in salvo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings