Terra Amara puntata di oggi 15 Settembre 2022: Trama e replica streaming episodio 53

Episodio della trama del 15 settembre 2022, giovedì

1×53 – Yilmaz subisce una sconfitta politica per mano di Demir, che viene eletto presidente della Camera dell’Industria con uno scarto di un solo voto; nel frattempo, Hunkar avvisa Sermin della scomparsa di Veli mentre si trovano alla villa. Zuleyha nota la disperazione della donna, che è costretta a dire a Zuleyha di aver avuto una relazione con l’uomo che l’ha tradita, nonostante sia stata tradita da lui. Dopo che un borseggiatore ha rubato loro tutti i soldi, Gaffur e Saniye si trovano in una situazione molto difficile.

Non avranno altra scelta che rifugiarsi nella residenza di Suna, la zia di Gaffur. Saniye, invece, non riesce più a sopportare la situazione e lancia un ultimatum al marito: lo lascerà se non riuscirà a convincere la famiglia Yaman a farli tornare nella villa che avevano lasciato in precedenza. Per questo motivo, Gaffur si comporterà in modo sempre più disperato, arrivando persino a minacciare Hunkar.

Terra Amara: Il cast

Replica Terra amara puntata di oggi 8 Settembre streaming

Il prossimo appuntamento è fissato alle ore 14.45 su Canale 5. Altrimenti, si può seguire in streaming e in replica la puntata di Terra amara di Giovedì 8 Settembre 2022 su Infinity, la piattaforma on-demand dell’azienda di Cologno Monzese. ➡️ CLICCA QUI


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.