Terra Amara anticipazioni dal 2 al 7 Gennaio: Sensazionale: scoperta una trama per sabotare un’automobile di Akkaya

Scoprite le anticipazioni degli episodi di Terra Amara che andranno dal 2 al 7 gennaio 2023. Gli eventi delle puntate di questa settimana sono riassunti nei paragrafi seguenti. Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate della soap opera turca Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 dal 2 al 7 gennaio 2023, alle 14.10.

Ricordiamo che la soap non andrà in onda venerdì 6 giugno e che ci saranno due puntate sabato 7 giugno. Ecco il programma degli eventi della prossima settimana.

Terra Amara anticipazioni del 2 gennaio 2023

Nonostante gli sforzi di mediazione della madre e del padrino, Demir e Yilmaz sono ora molto più infuriati l’uno con l’altro piuttosto che giungere a una risoluzione che metta “fine” alla loro inimicizia. Tuttavia, Fekeli nutre ancora la speranza che i due possano un giorno lasciarsi alle spalle le loro divergenze e si sforza di convincere Hunkar di questo. Gulten ha ormai lasciato l’ospedale e il ragazzo la elogia per aver taciuto la sparatoria. In cambio, Yaman le offre un pezzo di terra.

Terra Amara anticipazioni del  3 gennaio 2023

Demir scopre a una conferenza d’affari che gli uomini commerciano nel mercato delle arance, mettendo in pericolo il sostentamento dei contadini di Cukurova. Su suggerimento di Hunkar, l’imprenditore decide di intervenire e di acquistare l’intero raccolto. Peccato che Yilmaz lo abbia visto arrivare.

Terra Amara anticipazioni del 4 gennaio 2023.

Gaffur rifiuta perché, secondo lui, Gulten non avrebbe dovuto acquistare la terra al posto suo. Saniye, tuttavia, si sforza di convincerlo che anche lui può guadagnare qualcosa da questa circostanza. Nel frattempo, la popolarità di Yilmaz cresce grazie alla sua saggezza nel salvare i coltivatori di arance, al punto che viene intervistato. Tutti sono affranti dalle sue dichiarazioni, ma in particolare Zuleyha e Mujgan, le sue donne preferite.

Terra Amara anticipazioni del 5 gennaio 2023

Demir corrompe un uomo per manomettere i freni dell’auto di Yilmaz. D’altra parte, è Mujgan a guidare l’automobile in questione il giorno dopo. Zuleyha sceglie di unirsi al treno per caso con l’intenzione di parlare con lei. I due lasciano immediatamente la strada. Con l’aiuto delle informazioni apprese da Sabahattin, l’ex meccanico riesce a rintracciarli. Dall’altra parte, l’uomo d’affari teme che la sua amata moglie possa soffrire a causa del suo desiderio di vendetta.

Terra Amara anticipazioni del 7 gennaio 2023, di sabato.

Mujgan e Zuleyha sono coinvolti in un grave incidente stradale. Temendo per i loro familiari, Yilmaz e Demir si precipitano in ospedale. Le due donne sono costrette a condividere la stanza perché è al completo. Quando Altun vede il suo ex fidanzato prendersi cura di Hekimoglu con tenerezza, si sente in agonia e prega il marito di trovarle una stanza separata. Zuleyha è così impaziente che sceglie di lasciare la struttura nonostante il consiglio del medico, anche quando Yaman paga dei soldi a un paziente che sta per essere dimesso per lasciare il letto per primo. Alla fine il medico torna al lavoro e Akkaya porta l’auto dal meccanico, dove si scopre che Fekeli aveva ragione a sospettare che l’auto fosse stata manomessa. Cengaver, che è molto indebitato, chiede a Demir di restituirgli il denaro che ha investito nel caseificio ora che l’attività è stata sciolta, ma l’uomo rifiuta. Allora Nihal gli suggerisce di vendere l’oro della sua dote. Mentre Zuleyha rassicura Mujgan di non provare più affetto per quest’ultimo e augura ai due di essere felici, Fekeli avverte le sue guardie che i freni dell’auto di Yilmaz sono stati manomessi. L’ex sarta ammette poi a Yaman di amarlo, ma lui pensa che sia solo per riconoscenza per averla sostenuta in ospedale. Gli uomini d’affari di Cukurova si affezionano sempre di più a L’Akkaya grazie alla vendita di arance all’Europa, ma anche Demir riscuote successo come nuovo leader della squadra di calcio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings