Un Posto al Sole anticipazioni 30 dicembre: Capodanno in pericolo: Cammarota cerca di impedire la festa di Pergolesi!

Scopriamo insieme cosa possono aspettarsi i telespettatori dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 30 dicembre 2022. Nunzio si impegnerà per convincere Chiara a non andare alla festa di Capodanno di Alice, secondo le trame della puntata della soap opera di Rai3. Quando Alberto e Clara torneranno a casa dalle vacanze, apprenderanno qualcosa di doloroso.

Il rischio rappresentato da Alice aumenta. Vedremo Nunzio alle prese con un nuovo problema nella puntata della soap opera che andrà in onda il 30 dicembre 2022 alle 20.50 su Rai3. Petrone è felice che Pergolesi abbia invitato lui e Chiara alla festa di Capodanno da lei organizzata. Tuttavia, Cammarota non può permettere che le due donne stiano insieme dopo quello che è successo tra lui e Pergolesi. Pertanto, si sforzerà di convincere la fidanzata a declinare l’invito. Ma Petrone deciderà di seguire il suo consiglio? Quando Alberto e Clara tornano a casa dalla loro gita sugli sci, scopriranno una spiacevole sorpresa. C’è un problema a casa loro. D’altra parte, Viola confesserà ad Angela di essere preoccupata per il continuo coinvolgimento di Damiano nella sua vita.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per il 30 dicembre 2022 mostrano Nunzio in preda al panico

Nunzio ha allontanato Alice, ma Pergolesi è determinata a mantenere la sua presa su di lui e ha escogitato un piano per metterlo alle strette. Cammorata e la sua fidanzata sono stati invitati a una festa di Capodanno organizzata dalla nipote di Marina. Il cuoco teme che questa serata scateni un putiferio e che Pergolesi riveli qualche informazione sulla loro relazione. Nunzio si impegnerà quindi per convincere Chiara a non partecipare alla festa di Alice e a trascorrere l’ultima notte dell’anno in modo diverso nella puntata in onda il 30 dicembre 2022.

Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto e Clara ricevono una deludente sorpresa

Nella puntata in onda il 30 dicembre 2022, Alberto e Clara faranno una scoperta sorprendente. Dopo la settimana di vacanza, i due torneranno a Palazzo Palladini, ma quando busseranno alla porta di casa scopriranno che qualcosa non quadra. C’è stata un’irruzione nella loro unità abitativa. Naturalmente, ci sembra ovvio chi possa essere l’enigmatico intruso che si è introdotto nella residenza dei Palladini, e possiamo prevedere che questo problema genererà un certo scompiglio nel grande castello poco prima di Capodanno. Lia verrà scoperta? E in tal caso, come reagirà Diego?

Un Posto al Sole anticipazioni: Preoccupata per la vicinanza di Damiano, Viola

Damiano e Viola lavorano insieme per indagare su quanto sta accadendo in fabbrica, perché sono ormai certi che il luogo di lavoro dell’ex socio di Renda sia responsabile delle malattie di Rosa e Manuela e di altri. I due ragazzi sono diventati molto amici grazie alle loro indagini, ma Bruni appare ora preoccupato per la situazione. Di conseguenza, decide di confidarsi con Angela e di condividere le sue preoccupazioni riguardo al loro legame. La persistente presenza di Damiano nella vita di Viola comincia a metterla a disagio. Alla fine la figlia di Ornella deciderà di lasciar perdere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *