Terra Amara anticipazioni dal 16 al 21 gennaio 2023: La disonestà di Gaffur avrà conseguenze

Scoprite le anticipazioni degli episodi di Terra Amara che andranno in onda dal 16 al 21 gennaio 2023. Gli eventi degli episodi di questa settimana sono riassunti nei paragrafi seguenti.

Dal 16 gennaio al 21 gennaio 2023, Terra Amara avanza: Gaffur tradisce Saniye, lei lo scopre!

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate della soap opera turca Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 dal 16 al 21 gennaio 2023, alle 14.10.

Terra Amara anticipazioni del 16 gennaio 2023

Come coppia, Yilmaz e Mujgan si godono la loro ritrovata tranquillità. Nonostante ciò, l’ex-meccanico la informa di non poter assecondare il suo desiderio di “seppellire l’ascia di guerra”. L’Akkaya la informa del passato tormentato di Demir e le dice che non può mettere via la pistola perché non può perdonarlo. Si odieranno sempre.

Terra Amara anticipazioni del 17 gennaio 2023

Zuleyha si sta riprendendo gradualmente. Demir accetta di permetterle di visitare il piccolo Adnan per un piccolo periodo di tempo, al fine di accelerare il suo lento processo di guarigione. Il dolore della ragazza non fa che peggiorare. Altun, tra l’altro, è arrabbiata per il mancato arrivo di Yilmaz, anche se è certa che Gulten gli abbia consegnato il biglietto d’addio che gli aveva scritto prima di tagliarsi i polsi. L’ex sarta crede di avere la possibilità di vederlo dopo aver sentito una chiacchierata.

Terra Amara anticipazioni del 18 gennaio 2023

Per vedere Yilmaz, Zuleyha prega il marito di lasciarla andare alla cerimonia di premiazione dei contribuenti di Adana, ma le cose non vanno come aveva previsto. Cetin, convinto che Demir sia responsabile del tentato omicidio di Fekeli, ne parla con Demir; tuttavia Demir gli vieta di parlarne con il figlioccio. Ma Saniye sta per scoprire qualcosa di sconvolgente.

Terra Amara anticipazioni del 19 gennaio 2023

Gaffur cerca di farsi perdonare da Saniye, ma non ci riesce. Nel frattempo, Zuleyha viene a sapere del fidanzamento legale tra Yilmaz e Mujgan e rimprovera Gulten perché è certa che quest’ultimo non abbia inviato alla prima la lettera rivelatrice. Gulten, tuttavia, ha effettivamente ottemperato alla richiesta. Mentre circolano voci sul presunto aborto spontaneo dell’ex sarta, Sermin e Fusun si chiedono come sia possibile che Altun abbia avuto una relazione con Demir, visto come stavano andando le cose tra loro.

Terra Amara anticipazioni del 20 gennaio 2023

Così come Yilmaz non pensa a Zuleyha, nemmeno Zuleyha pensa a Yilmaz. Mujgan e Demir ne sono consapevoli. Nel frattempo, Fekeli porta Hunkar nel luogo in cui ha lavorato per lei da ragazzo. A causa del maltempo, la loro bella serata rischia di finire male, ma quando trovano un riparo, tra i due iniziano a scoccare le scintille.

Terra Amara anticipazioni del 21 gennaio 2023

Zuleyha viene informata da Demir che le permetterà di uscire solo con Seher. La giovane donna si trova in una grave situazione e il marito le dà due opzioni: o deve convincerlo che non ama più Yilmaz, oppure deve andare in giro sempre accompagnata da una guardia. Nella seconda ipotesi, lo Yaman le concederà la libertà e potrà ricongiungersi al piccolo Adnan. Gaffur chiede a Raci informazioni sulla sorte di Hunkar nel frattempo, ma lui tace.

Zuleyha, per caso, sente Hunkar e Fekeli parlare al telefono e scopre che vanno d’accordo. Sermin lo ha consegnato per la sparatoria all’ex residence, come Demir apprende quando si insospettisce per le esternazioni di Azize. Mujgan confida a Sabahattin di temere che Yilmaz possa trovarsi in gravi difficoltà a causa delle tensioni con il suo acerrimo nemico.

Poco dopo l’ingresso di Yilmaz e Mujgan nel teatro all’aperto, Zuleyha e Demir li seguono. Entrambi i coniugi litigano dopo l’incontro. Fekeli e Hunkar si incontrano nel frattempo nel solito luogo. Lei lo informa con rammarico che la loro relazione finirà. Tragicamente, lui le promette che finché potrà amarla ancora, non porrà alcuna restrizione al destino.

Gaffur viene mandato a dormire sul divano da Saniye, che è furiosa con lui. Il caposquadra esce per andare da Seher nel cuore della notte. Demir, dal canto suo, promette a Zuleyha che riavrà il piccolo Adnan solo dopo il matrimonio di Yilmaz e Mujgan. Nel frattempo, l’ex sarta mette in dubbio la convinzione del marito che Hunkar abbia una relazione con Fekeli, inducendo lo Yaman a chiedere spiegazioni alla madre. Come se non bastasse, un visitatore inaspettato si reca alla tenuta a bordo di una lussuosa berlina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings