Replica Grand Hotel 3 – Episodio 3 – streaming di oggi 5 agosto 2022

Streaming e replica Grand Hotel 5 agosto 2022

Sospesa nel 2021 a metà stagione, lo scorso 22 luglio è ripartita la serie Grand Hotel 3, in onda a partire dalle ore 21.25 su Canale 5. Forte degli ottimi ascolti riscossi lo scorso anno, lo show spagnolo ha ripreso a occupare stabilmente la fascia oraria più nobile del piccolo schermo. Il modo migliore per festeggiare l’inizio di un nuovo fine settimana, che in tanti stanno passando in qualche località turistica. Se un tempo, privi di internet (almeno per come lo conosciamo oggi), dovevamo metterci davanti al televisore sulla base dei palinsesti, ora quei vincoli hanno finito per scomparire.

Grazie alle moderne piattaforme è possibile godersi lo spettacolo via streaming dal proprio smartphone o tablet. Oppure rimandarlo a un successivo momento, qualora l’idea stuzzichi in misura maggiore. Per recuperare la doppia puntata di Grand Hotel di venerdì 5 agosto 2022 la corsia da intraprendere è Infinity. Senza nessun spesa ulteriore, la piattaforma web di Mediaset concede agli appassionati l’opportunità di seguire la serie dove e come preferiscono.

Il Cast

Grand Hotel 3 – streaming, puntata del 5 agosto 2022 replica e momenti salienti

Nel primo episodio della serata, intitolato Nobiltà comporta obblighi, mentre proseguono le indagini volte a individuare il responsabile dell’omicidio di Ezequiel, Ayala scopre dei rebus da risolvere mandati da una figura misteriosa. Supportato da Alice, Julio e Maite, risale a un nome, Adrian Vera Celande. È evidente: per Diego non è affatto nuovo, tuttavia rimane parecchio schivo sull’argomento. Cosa avrà mai da nascondere e perché?

Quindi, sarà il momento dell’ep. 14, L’asta. In tale occasione presso il Grand Hotel viene organizzata un’asta di beneficenza i cui proventi serviranno ad aiutare gli orfani della parrocchia. Maite, Julio e Alicia ricevono il libro Otello e tentano di capire quale indizio seguire per fare luce su Diego.

Replica intera puntata del 5 agosto 2022

➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings