Kıvanç Tatlıtuğ di Brave and Beautiful: 5 curiosità poco note sull’attore turco

In questo articolo abbiamo collezionato le 5 curiosità meno conosciute di Kıvanç Tatlıtuğ che interpreta Cesur in Brave and Beautiful.

L’attore e modello turco Kıvanç Tatlıtuğ è nato sotto il segno dello scorpione il 27 ottobre del 1983, ad Adana, una città a sud della Turchia, fondata da Alessandro Magno. Ha avuto un’infanzia movimentata in compagnia di altri quattro fratelli, che spesso hanno lavorato nella panetteria del padre, un locale storico della città, con più di 100 anni di attività.


La biografia completa di Kıvanç Tatlıtuğ

Kıvanç Tatlıtuğ: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità


1- L’inizio della sua carriera

Indiscrezioni, confermate successivamente, dicono che l’inizio della carriera del noto attore sia stato grazie alla madre, che un giorno decise di mandare un, privato, book fotografico ad un’agenzia. Da quel momento Kivanc inizia a lavorare come modello e successivamente come attore. Nel 2002 vince un concorso di bellezza il Best model of the world. Prima di iniziare la sua carriera nella moda e nella recitazione l’attore era un apprezzato giocatore di Basket, ma un brutto infortunio ne ha compromesso la carriera.

2- Popolarità nel mondo arabo

Kivanc è molto popolare nel mondo arabo anche grazie alla sua bellezza e prestanza fisica. È infatto soprannominato il Brad Pitt d’oriente. Secondo diverse indiscrezioni che negli anni sono state pubblicate dai giornali di gossip, l’attore è un vero rubacuori. Kivanc ha sempre smentito questa definizione e anzi non gradisce affatto che venga considerato in questo modo. Kivanc è molto amato anche in Italia, dove ha una nutrita schiera di fans.

3- Vita sentimentale

Nonostante gli siano state attribuite moltissime relazioni con diverse donne dello spettacolo, l’attore è oggi legato da vincolo di matrimonio alla stilista Basak Dizer dal 2016. Tra le relazioni che sono state attribuite a Kivanc troviamo le attrici Akin, Melten Cumbul e Idil Firat.

4- Età, caratteristiche fisiche e passioni

Kivanc da buon giocatore di basket è altro ben 1,90 cm, questa dote naturale gli ha permesso di affermarsi nel basket. Ha 37 anni, è nato il 27 Ottobre 1983 ed è del segno dello scorpione. Ha una grande passione per la musica e gli strumenti musicale e suona con regolarità la chitarra. Kivanc ama i tatuaggi e ne ha uno sul petto e uno sulla spalla.

5- Vita da social

Kivanc non ama i social e raramente condivide dettagli della sua vita privata sulle piattaforme digitali. Le uniche cose che troviamo sui suoi profili social sono dediche e frasi d’amore dedicate alla moglie. Spulciando tra i suoi profili non possiamo non notare l’assenza tra i suoi amici dei colleghi di recitazione, risultano assenti perfino i colleghi di Cesur Ve Güzel. Nemmeno la sua partner di recitazione Suhan risulta nella ristretta lista di amicizie social.

L’attore turco risulta essere molto impegnato sul sociale, notiamo infatti la sua ultima apparizione come ambasciatore dell’acqua in Finlandia, potete ammirare lo spot pubblicitario nel video sotto.