Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 novembre 2021

Un posto al sole, ecco la programmazione della stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 novembre 2021

Puntata di Lunedì 8 Novembre 2021 – Una lite lascerà un frattura quasi insanabile tra Marina e Fabrizio. L’uomo mediterà sui propri errori mentre Marina deciderà di affrontare Roberto. Susanna sta per dare le dimissioni dall’ospedale e Franco e Niko indagano su chi possa essere stato il suo aggressore.

Puntata di Martedì 9 novembre 2021 – Mentre Roberto cerca di ricucire il rapporto con Marina, la donna è impegnata a recuperare il proprio matrimonio in crisi. Durante una lite tre Crovi e Mattia viene a galla come il rider sia una persona violenta.

Puntata di Mercoledì 10 novembre 2021 – Il pessimo carattere di Crovi crea problemi anche a Ornella e Rossella. Nel frattempo Diego scopre chi ha aggredito Susanna. Marina si trova ad un bivio, deve decidere se recuperare il proprio matrimonio o cedere alle lusinghe di Ferri. Il padre di Vittorio e Samuel parte e i due tirano un respiro di sollievo.

Puntata di Giovedì 11 novembre 2021Mattia pare sia l’aggressore di SusannaFabrizio con un gran bel gesto riconquista Marina. Assisteremo al ritorno a Napoli di Roberto.

Puntata di Venerdì 12 novembre 2021 – Diego viene aggredito da Mattia, il rider è completamente fuori controllo e costituisce un pericolo per se e per gli altri. Filippo chiede l’aiuto agli altri inquilini della Terrazza un aiuto per prendersi cura della piccola Irene che sarà contrariata da questa scelta.

Un posto al sole: la trama

Questa soap opera tutta italiana racconta le vicende che girando intorno alle famiglie che vivono a Palazzo Palladini di Napoli il cui proprietario è il Conte Giacomo. Anna Boschi riceve in eredità dal nobile, dopo la sua morte, l’appartamento più bello e lussuoso del palazzo, essendo la figlia che il conte ha avuto con la governante.

La contessa Federica, nipote del defunto, non la prende affatto bene e renderà la vita di Anna Boschi impossibile. A complicare la faticosa convivenza nello stesso palazzo sarà il fatto che i figli della contessa Federica si innamorano della bella Anna.  Nel corso degli anni gli intrecci tra vecchi e nuovi personaggi si sono sviluppati, a partire questa storyline. Centrali sono le love story e gli intrighi aziendali.

Un posto al sole: i personaggi

Nel corso degli anni moltissimi personaggi ha preso parte alle riprese della soap, qui elenchiamo solo i principali che sono presenti ormai dal 1996:

  • Luisa Amatucci (Silvia Graziani),
  • Alberto Rossi (Michele Saviani)
  • Germano Bellavia (Guido del Bue)
  • Patrizio Rispo (Raffaele Giordano)
  • Marzio Honorato (Renato Poggi)
  • Claudia Ruffo (Angela Poggi).

Altri interpreti, nel corso delle stagioni, si sono aggiunti al cast e sono tuttora tra i personaggi principali della soap: 

  • Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori)
  • Mirima Candurro (Serena Cirillo)
  • Peppe Zarbo (Franco Boschi)
  • Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri)
  • Nina Soldano (Marina Giordano)

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI