Brave and Beautiful: streaming, puntata del 19 luglio 2021 replica e momenti salienti | Episodio 11

Brave and Beautiful, ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

Brave and Beautiful trama della 1° stagione

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).

Il cast



Brave and Beautiful: puntata di oggi 19 luglio 2021 replica e momenti salienti

 

Trama del undicesimo episodio di oggi Lunedì 19 Luglio 2021

1×11 – Dopo gli eventi che le sono accaduti, Sühan propone a Cesur di dare una lezione a suo padre. A nome di Cesur, questa mossa è di grande importanza. Se accetta, questo scatenerà completamente una guerra tra lui e Tahsin Korludağ. D’altra parte, fa un grande effetto l’irruzione compiuta con la denuncia di Cesur. Mentre Mithat Topakçı è detenuto dalla polizia, la sua relazione con Tahsin Korludağ sarà messa in discussione. Con il pensiero di Sühan di sposarsi, Cahide scopre un dettaglio importante di cui non era a conoscenza da così tanto tempo. Il punto di vista di Cahide verso la famiglia Korludağ e le situazioni future è cambiato. In ogni caso, deve fermare questo matrimonio. Inizia quindi subito a lavorare e includerà Korhan, che sta cercando di fare un passo verso di lui, nei suoi piani. Nonostante tutta l’opposizione, Cesur è determinato a mantenere vivo questo giorno per Sühan come un giorno indimenticabile.

 

Momenti Salienti e streaming replica Replica intera 11° puntata del 19 Luglio 2021

 

Le puntate precedenti

Change privacy settings