Brave and Beautiful, “Non andare via, rimani con me”. Il video della scena più amata della serie

Brave and Beautiful, l’ultima puntata della prima stagione della serie è andata in onda il 10 settembre 2021 su Canale 5. La prima stagione di Brave and Beautiful era composta da 55 episodi che puoi rivedere, in streaming su Mediaset Infinity qui. Ogni punta dura circa 50 minuti.

Scopri le biografie dei protagonisti di Brave and Beautiful



Brave and Beautiful: “Non andare via, rimani con me”.

In questo video vediamo Cesur rientrare in casa, visibilmente ubriaco, non si regge in piedi e Suhan lo accompagna a letto, ma l’uomo non riesce a riprendersi, così, Suhan decide di spogliarlo e per cercare di fargli recuperare la sbronza lo metto sotto la doccia, l’uomo non riesce a reggersi in piedi. La scena continua con immagini molto romantiche e i due protagonisti sono più volte sul punto di baciarsi, fino a quando Suhan lo rimette a letto e sta per andare via. In questo momento Cesur trattiene la ragazza e sottovoce le chiede: Non andare via, per favore, rimani con me, non lasciarmi. Questa è una delle scene più cliccate e apprezzare dal pubblico.

Brave and Beautiful dove eravamo rimasti

Abbiamo seguito la prima stagione della serie con passione, le storie di Cersur, Tahsin e Suhan ci hanno tenuti con il fiato sospeso per 52 puntate. Abbiamo deciso di ricordare dove eravamo rimasti con la stagione cosi’ da essere pronti a ricominciare quando Mediaset riprendera’ a trasmettere la seconda stagione.

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 10 settembre, Tahsin viene dimesso dall’ospedale e il figlio Korhan lo va a prendere e decide di portarlo nel luogo dove, da bambino, ha assistito al duplice omicidio del direttore dell’orfanotrofio e di Hasan da parte del padre. Giunti sul posto confessa al padre che quella sera era nascosto e ha visto tutto accusandolo, di fatto, di essere un assassino.

Proprio mentre, padre e figlio discutono, sul luogo arrivano anche Cesur e Suhan. La coppia chiede spiegazioni a Tahsin, Suhan accusa il padre di aver mentito per tutta la sua vita sostenendo di provare vergogna ad essere sua figlia. Tahsin visibilmente provato dalle parole della figlia, pare sia disposto a raccontare tutto a Cesur a patto, pero’ che i due divorzino. Adelet incontra suo fratello, Riza, in carcere e l’uomo vuole convincerla a testimoniare contro il marito, facendole capire che solo cosi’ potra’ sentirsi veramente libera.

Change privacy settings