Brave and Beautiful: incredibile spoiler, Cesur fa riesumare il corpo del padre, è stato ucciso?

Brave and Beautiful, ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

Brave and Beautiful trama della 1° stagione

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).

Il cast



SPOILER Brave and Beautiful: Cesur fa riesumare il corpo del padre, è stato ucciso?

Suhan leggerà una lettera del padre di Cesur il quale dopo averla sentita si convincerà sempre più che non ci sarebbero alternative alla richiesta di riesumazione del corpo, per permettere l’esecuzione di una autopsia. Tahsin tenta invano e in ogni modo di ostacolare Cesur nella scoperta della verità. Una volta riesumato il cadavere è evidente a tutti che presenta fori di proiettili, così Cesur scopre che il padre è stato ucciso. Siamo alla resa dei conti e Cesur affronterà Tahsin.

 

Momenti Salienti e streaming replica Replica intera 31° puntata del 20 Agosto 2021

 

Tutte le puntate precedenti

Change privacy settings