Brave and Beautiful – Anticipazioni Episodio 89 di oggi 20 maggio 2022. Kemal picchia Riza

Brave and Beautiful, Tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 16.50

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).

Il cast



Brave and Beautiful – Anticipazioni puntata di oggi 20 maggio 2022

Il Procuratore Serhat predispone una scorta di due poliziotti che seguirà ogni spostamento di Cesur. Grazie alla rivelazione di Bulent circa l’offerta segreta che la società farà per comprare un terreno, la nuova società di Tahsin vince il bando di gara con una differenza minima sull’offerta. Riza si reca alla tenuta per augurare pronta guarigione a Tahsin, ma evidentemente l’intento è quello di indispettirli, cosa che gli riesce così bene che viene cacciato malamente da padre e figlia.

Kemal, dopo aver origliato la conversazione tra Sirin e Cesur su ciò che Riza aveva fatto alla ragazza e su ciò che avrebbe potuto fare a Suhan, furioso, si precipita all’hotel per picchiare l’uomo, ma interviene Cesur a dividerli. Anche grazie a Banu, Cesur ottiene un colloquio con il mendicante in cella, ma per ora riesce solo a insinuare nell’uomo il dubbio che Riza lo ha usato e che potrebbe persino ucciderlo, se fosse necessario. Tutti si preparano per la festa di Mihriban.

Momenti Salienti e streaming replica della puntata di ieri

Replica intera 88 puntata del 19 maggio 2022
➡️ CLICCA QUI

Change privacy settings