Brave and Beautiful, anticipazioni 7 giugno: tra Hulya e Tahsin è amore?

Brave and Beautiful anticipazioni 7 giugno

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful del 7 giugno ci permettono di scoprire quali pieghe prenderà la trama. Partita col botto in questa settimana, data la pesante rivelazione venuta a galla, andiamo ora a scoprire gli sviluppi delle vicende rappresentate su schermo della soap opera turca, in onda domani sempre alle ore 16 su Canale 5.

Brave and Beautiful – Anticipazioni del 7 giugno 2022

Il procuratore esamina i messaggi sul cellulare di Tahsin e ne scopre la provenienza: provengono da un telefono in possesso di Riza. Quando viene sottoposto all’interrogatorio, l’ex galeotto confessa di essere stato lui ad averli scritti ma solo allo scopo di sollevare il morale del cognato e di infondergli una speranza.

Nel mentre, Hulya prova a capitalizzare la situazione. In un dialogo con Tahsin, gli racconta che loro due hanno una relazione. Cesur, certo del contributo di Riza all’omicidio di Adalet, ne pretende l’arresto. Suo malgrado, il procuratore Serhat non ha, tuttavia, prove sufficienti per incriminarlo. Da qui la decisione di avvisare i cittadini di Korludag circa le responsabilità di Riza e ciò lo manda su tutte le furie.

Brave and Beautiful anticipazioni 7 giugno

Presso la tenuta Korludag i presenti fingono un’armonia in realtà assente. Dietro, la volontà di garantire la serenità di Tahsin, il quale ha smarrito la memoria. Eppure, l’uomo inizia a carpire piccoli frammenti di verità. Nel momento in cui Riza si presenta dal procuratore per avanzare denuncia contro Cesur, Serhat mette in atto la trappola: confida a Riza di sospettare che Cesur sia il colpevole dietro l’omicidio di Adalet e lo invita a dargli una mano nel ritrovamento del cadavere della donna così da incastrarlo.

Soyözlü casca nel tranello e, assistito da Turan, si mette all’opera per condurre Cesur nel luogo dove è sepolta Adalet. Intanto, chiede a Suhan di dargli appuntamento e la donna, d’accordo con le Forze dell’Ordine, accetta di vederlo nella tenuta di Nisantasi.

Change privacy settings