Brave and Beautiful, anticipazioni 13-17 giugno: dov’è finito Tahsin?

Brave and Beautiful anticipazioni 13 17 giugno

Quali sono le anticipazioni delle puntate di Brave and Beautiful in onda dal 13 al 17 giugno? La soap opera turca andrà anche la prossima settimana in onda nella fascia pomeridiana, come sempre su Canale 5. Tra questa e Dos Vidas – Un altro domani, la rete ammiraglia Mediaset avrà come al solito tanta carne al fuoco per gli appassionati del genere. Resta da conoscere che sviluppi avranno le vicende con Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun nei futuri appuntamenti.

Andiamo allora a scoprirlo, non prima di una precisazione. Laddove lo show non abbiate tempo e/o modo di guardarlo in diretta avete una comoda piattaforma a cui appoggiarvi: Infinity, il servizio streaming e on demand del Biscione. Oltre a potervi gustare il live da mobile (via smartphone o tablet), è consentito, infatti, vedere i contenuti pubblicati pure in differita, nel momento che si preferisce.

Brave and Beautiful – Anticipazioni dal 13 al 17 giugno

Suhan, ascoltando una conversazione tra Reyan e Sirin, viene al corrente della scomparsa del padre. Così, sconvolta e spaventata, si precipita a casa di Bulent. Per fortuna ha al proprio fianco l’amato Cesur: il protagonista dello show, dopo aver lungamente vagato alla ricerca di Tahsin, lo trova adagiato su una scogliera e, quindi, lo riporta a casa.

Brave and Beautiful anticipazioni 13 17 giugno

Intanto, il notiziario annuncia che un’imbarcazione è affondata per via di un incendio: tra i passeggeri della nave c’era pure Riza, ma Cesur dubita ne sia rimasto vittima. Difatti, il corpo del malvivente non è ancora stato ritrovato e ciò dà adito a varie speculazione. Davvero l’incidente gli sarà risultato fatale?

Infine, i cittadini di Korludag hanno nominato Mihriban a nuovo sindaco. Mentre tengono luogo i festeggiamenti, Suhan riceve una chiamata dall’ospedale. Dagli esami effettuati nel corpo dell’imprenditrice hanno rilevato un tasso alto di una sostanza nociva. Che qualcuno l’abbia avvelenata? (i telespettatori sanno già la risposta: sì!).

Change privacy settings