Antonino Spinalbese: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Antonino Spinalbese

Chi è Antonino Spinalbese

Nome: Antonino Spinalbese
Età: 26 anni
Data di Nascita: 1 Febbraio 1995
Segno Zodiacale: Acquario
Città di Nascita: La Spezia
Profilo Instagram Ufficiale: https://www.instagram.com/antonspin_/?hl=it

Biografia Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, noto alle cronache rosa perlopiù per la sua unione con la showgirl Belen Rodriguez che sta per renderlo padre, nasce a La Spezia il 1 Febbraio del 1995, quindi ha 26 anni ed è del segno dell’acquario.

Sappiamo che ha vissuto un’infanzia turbolenta, a causa dei cattivi rapporti con il padre, reo di tradire la madre, a cui invece il giovane è legatissimo da sempre.

A segnarlo sono stati anche il divorzio dei genitori e la morte prematura del padre, dopo la quale il bell’Antonino è diventato a tutti gli effetti l’uomo di casa, occupandosi della madre e delle due sorelle.

Lavoro e carriera Antonino Spinalbese

Subito dopo il diploma, un evento cruciale nella vita di Antonino è rappresentato dal trasferimento a Milano, città nella quale inizia una vera e propria vita: qui si appassiona all’hair styling e decide di studiare per intraprendere la professione di coiffeur.

Diventa un professionista, tanto da lavorare anche nel prestigioso salone di acconciature di Aldo Coppola, uno dei più importanti nonché famosi di Milano, dove avrà modo di avvicinarsi a molti personaggi appartenenti al mondo dello showbiz.
Ma sempre qui ha inizio la sua fascinazione per il mondo della fotografia, che porta avanti con successo anche attualmente, come possiamo notare ammirando la sua pagina Instagram ufficiale, in cui campeggiano molti suoi scatti personali, che ritraggono momenti di vita quotidiana, anche al fianco della più celebre fidanzata.

La passione per la fotografia lo porta ad abbandonare definitivamente la carriera di coiffeur nel 2020, decisione che però in parte è stata influenzata dall’improvvisa e non sempre gradevole popolarità scaturita dal suo rapporto con la Rodriguez.

Vita privata Antonino Spinalbese

Della vita privata del giovane Antonino Spinalbese sappiamo che è legatissimo alla sua famiglia d’origine, composta dalla madre e dalle due sorelle, verso cui è molto protettivo e vorrebbe tenerle lontane dalla curiosità di giornalisti e fotografi, che l’hanno travolto in seguito all’ufficializzazione del suo legame sentimentale con Belen Rodriguez.

Delle loro storia sappiamo che è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine, durante il compleanno di un’amica comune, ovvero Patrizia Griffini, nota alle cronache per una sua passata partecipazione al Grande Fratello.

Di lui prima non si sapeva praticamente nulla, mentre per lei si è trattato della prima relazione dopo la seconda separazione dall’ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago.

Dopo poco dall’inizio della loro frequentazione, Antonino e Belen hanno reso pubblica la loro unione attraverso i rispettivi profili Instagram, fatto che ha letteralmente acceso i riflettori sul giovane.

Ma ad amplificare il tutto è arrivato dopo pochissimo tempo dall’inizio della loro frequentazione, l’annuncio, preceduto dai soliti rumors, della gravidanza di Belen, che lei ha deciso di vivere in maniera molto social, come peraltro è nel suo stile, coinvolgendo di fatto anche il più giovane compagno (i due infatti hanno una decina di anni di differenza).
La loro bambina, che prenderà il nome di Luna Marie, nascerà in estate.

Curiosità Antonino Spinalbese

Su Antonino Spinalbese girano diversi aneddoti: il primo riguarda il fatto che il giovane abbia praticamente chiuso in casa madre e sorelle per settimane, per evitare che la stampa piombasse su di loro.

Il secondo, invece, ha a che fare con il primogenito della showgirl argentina, Santiago, che sembra aver legato immediatamente con il nuovo compagno della madre: ecco che il già vasto clan Rodriguez si prepara ad accogliere un nuovo piccolo membro, ovvero Luna Marie Spinalbese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *